Il gattino ha un’idea brillante per farsi aprire la porta di casa, il video vi lascerà senza parole

Il metodo utilizzato da questo gattino nel video per farsi aprire la porta di casa rientra senz'ombra di dubbio tra i più esilaranti e belli di sempre, ciò che vedrete vi lascerà a bocca aperta

gatto aprire la porta

La giornata ha appena avuto inizio, ma vi sentite a corto di energia per affrontarla? Niente paura, abbiamo per voi questo video che vi darà senz’altro lo sprint di cui avete bisogno; in esso, un gattino sperimenta un geniale metodo per farsi aprire la porta di casa.

Ai nostri amici felini, si sa, piace molto girovagare nei dintorni di casa e perlustrare tutto ciò che li circonda nel minimo dettaglio.

Questo li porta di conseguenza a fare delle lunghe “esplorazioni” che possono arrivare anche a tarda serata, quando l’ora di rientrare è già passata da un bel po’.

Se in questi casi molti gatti non sanno come fare per farsi aprire la porta dai padroni, questo micio di nome Crouton sa già qual è la soluzione.

micio gatto campanello

Come si può ben vedere nel video, infatti, fuori casa è buio pesto ed il gattino non vede l’ora di rientrare dai suoi familiari.

In modo assolutamente disinvolto e geniale, Crouton suona il campanello con la zampa per avvisare i proprietari del suo ritorno!

micetto felino gatto

Dopo aver fatto ciò, aspetta con molta pazienza che qualcuno lo veda attraverso la videocamera e vada ad aprirgli la porta.

La sua mamma, Sarah Lindsey, racconta che la prima volta che il felino ha adoperato questo metodo non ha potuto credere ai suoi occhi; tutto si aspettava di trovare tranne che lui fuori il portone!

Inutile dire che, sul web e sui vari social network, l’esilarante scena ha riscosso un grande successo fra gli utenti di tutto il mondo.

Con ben più di 21mila visualizzazioni e svariati mi piace e commenti, siamo certi che questo video dalla durata di appena oltre trenta secondi sia entrato nei loro cuori.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino ed il papà hanno il ritmo nel sangue, capiamo l’esilarante perché guardando il video