Il gatto grigio sembra spiritato mentre gira sulla poltrona (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero inquietante che vede come protagonista un gatto grigio che gira in modo strano su una poltrona girevole

Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali particolari e assolutamente fantastici. Ogni gatto è diverso dall’altro e sono animali molto versatili. Sono talmente variopinti da riuscire ad avere atteggiamenti completamente diversi all’interno anche della stessa razza. Sono sicuramente grandi dormiglioni. Sono intelligenti, ma anche molto buffi e simpatici. Possono assumere anche atteggiamenti un po’ inquietanti, proprio come il gatto grigio protagonista del video di oggi.

gatto grigio

Spesso capita che i gatti rimangano immobili a fissare qualcosa e quindi tendenzialmente non ci facciamo molto caso quando ne vediamo uno che si comporta in quel modo. Ma questo gatto ha qualcosa di diverso. Nel video c’è un gatto grigio che cammina all’indietro su una poltrona di quelle girevoli, creando un effetto davvero inquietante, quasi da film di fantascienza.

LEGGI ANCHE: Il gatto Tommy è dolcissimo anche se è un po’ troppo permaloso; come si comporta (VIDEO)

Il micio si impietrisce e sbarra gli occhi. Sembra come se avesse visto qualcosa di così sorprendente da non riuscire a capire cosa sia. E’ davvero un momento inquietante perché sembra che il tempo intorno a lui si sia fermato. Anche se in realtà non è così ed infatti possiamo vedere che la poltrona gira normalmente e anche il gatto stesso muove le zampe. La sua espressione però rimane fissa e immutata.

Questi episodi possono capitare anche ai vostri gatti e siamo sicuri che a qualcuno sarà capitato di fare un salto in aria dalla paura quando ha visto il proprio gatto quasi ipnotizzato da qualcosa che in realtà non c’è. Non so se ci avete fatto caso, ma nel video c’è un trucco! Ebbene sì, i più attenti avranno notato che il video è stato pubblicato al contrario; ecco perché la scena sembra così fantascientifica.

LEGGI ANCHE: Gallarate, scomparsa la gatta Blackie, si pensa che la piccola possa aver trovato riparo da qualche parte

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati