Il gatto ha continuato a nascondersi dalla sua mamma adottiva per un anno, finché lei non ha avuto un’idea geniale

Questo gattino ha un carattere tutto particolare, dopo un anno la sua mamma ha un idea per sbloccarlo un pò

Questa donna ha sempre voluto un gattino tutto per se per amarlo e coccolarlo ogni giorno. Fin quando sua zia le disse che la sua gatta aveva partorito ben 5 gattini stupendi. Alla donna non sembrava vero e, così, decise di adottarne uno, un pelosetto bianco e nero stupendo che chiamò Blackie. Fin qui, una storia che ci sembra essere come tante ma nasconde un piccolo particolare non trascurabile.

Infatti, la stessa Blackie, una volta nella sua nuova casa, sembrava non essere a suo agio e questo destava molte preoccupazioni alla sua nuova mamma adottiva. Ma, fortunatamente, qualcosa cambiò quando la stessa ragazza ebbe unìidea geniale. Andiamo a conoscere insieme il gatto che ha continuato a nascondersi dalla sua mamma per un anno intero. E vediamo insieme come si iniziò a fidare della sua nuova famiglia, piano piano.

una gatta bianca e nera che gioca

Questo gatto ha continuato a nascondersi dalla sua mamma adottiva per ben un anno. Si chiama Blackie e davvero non le fecero mancare nulla, quando, ad un certo punto, iniziò a nascondersi e la cosa perdurò per un anno intero. Sinceramente la donna non sapeva più cosa fare per far sì che Blackie si fidasse di lei ma proprio non voleva gettare la spugna, fin quando, un giorno, ebbe un’idea geniale che cambiò del tutto l’atteggiamento della piccola pelosetta nei suoi confronti, siete curiosi?

gatto bianco e nero

Pensate, la donna in questione compò un piccolo gioco alla dolce gattina. E, in un batter d’occhio lei capì che poteva giocare e curiosare come più preferiva. La stessa ragazza passò molto tempo con la pelosetta felina, in moto tale da farle conoscere il gioco e farle capire che era sicuro uscire dai suoi nascondigli. Posti in alto, dai quali la maggior parte delle volte cadeva come una pera.

Il giochino non è nient’altro che un bastoncino con delle piume attaccate all’estremità. Ed ecco che, questo semplice giochino ha fatto sì che si instaurasse un rapporto meraviglioso.

Articoli correlati