Il gatto ha paura e non riesce a credere all’incontro con gli ex proprietari, lasciati indietro tre mesi prima

Questo gatto incontra di nuovo i suoi ex proprietari dopo tantissimo tempo e non se ne capacita

Dopo una lontananza forzata durata molto a lungo, questo gatto non riesce a credere all’incontro con gli ex proprietari. Li ha salutati ben tre mesi fa, ma ora li ha tutti e due lì davanti a se.

Oreo, è così che si chiama questo gatto, è riuscito a riabbracciare i suoi ex proprietari. Non li vedeva da tanto tempo e ormai pensava di non rincontrarli mai più. Invece, ecco che è arrivata per lui una bella sorpresa.

gatto abbraccia ex umana

Adira, è così che si chiama l’ex proprietaria di questo gatto, ha lasciato il quattro zampe per cause di forza maggiore. Ha dovuto trasferirsi all’estero per lavoro e non poteva proprio portarlo. Con il cuore spezzato, ha deciso di lasciarlo da persone fidate.

@adirafarina Love you my Oreo 🥺❤️ #fyp #fypシ #foryoupage ♬ agnez mo rapuh piano accompaniment – 🎹 Aji

Inutile dire che sia gli ex proprietari che Oreo, hanno sofferto molto questa lontananza forzata. Ma dopo tre mesi senza vedersi, ecco che Adira è riuscita a tornare nella sua vecchia casa e ha deciso di passare a salutare il micio.

Quando lo ha visto dopo così tanto tempo, si è quasi commossa. Il gatto invece, aveva molta paura e non riusciva a credere ai suoi occhi. Era un po’ titubante, ma poi Adira ha deciso di prenderlo in braccio e tutto è cambiato.

Appena la donna ha preso il micio, lui si è completamente sciolto e l’ha abbracciata dolcemente. Non sapeva più cosa fare per dimostrare tutta la sua felicità, ma come si vede dal video, è molto evidente!

gatto e umana

Dopo così tanto tempo lontani finalmente Oreo ha potuto riabbracciare i suoi ex proprietari. Non è stato facile stare senza di loro per tutti quei mesi, ma adesso sono di nuovo lì con lui! Loro stanno organizzando tutto per portare il gatto nella nuova casa! Lui è abituato a vivere all’aperto, perciò stanno facendo uno spazio dedicato a lui e appena sarà pronto, volerà per stare con la sua famiglia!

Articoli correlati