I gattini abbandonati non possono stare lontani l’uno dall’altro

Questi due bellissimi gattini non possono stare lontani l'uno dall'altro: sono inseparabili e si aiutano a vicenda

La storia di questi due gattini che si chiamano Mason e Misty è davvero meravigliosa anche se non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo, qualcuno ha deciso di liberarsi di loro e li ha abbandonati in strada. Loro non sapevano cavarsela da soli.

Erano troppo piccoli per poter sopravvivere e se non fosse stato per i volontari, sarebbero morti. Fortunatamente li hanno lasciati vicino ad una colonia felina e li hanno trovati giusto in tempo per dargli una seconda possibilità.

piccoli gattini

Quando sono arrivati allo Sparkle Cat Rescue i volontari e i veterinari si sono subito resi conto che trai due c’era davvero un’affinità particolare. Loro erano abituati a vedere fratellini rimasti soli, ma Mason e Misty hanno subito fatto capire che non potevano essere divisi.

Dopo tutto ciò che avevano dovuto sopportare, i due gattini erano un po’ scossi ma appena si sono resi conto di essere al sicuro si sono lasciati andare. Angela, una volontaria del rifugio, ha deciso di portarli a casa per farli crescere al meglio.

gattina grigia tigrata
Misty

LEGGI ANCHE: Il gattino magro e fragile si è trasformato: ora il suo aspetto è completamente differente

Quando li ha accolti non si aspettava di trovarsi davanti a due mici così uniti. I due piccoletti infatti, non si perdono mai di vista nemmeno per sbaglio. Sono sempre insieme e fanno tutto l’uno accanto all’altro: dormono, giocano e si coccolano.

gattino rosso
Mason

Grazie a questi volontari speciali Mason e Misty hanno trovato tutto ciò di cui avevano bisogno e sono diventati grandi e meravigliosi. Ora sono cresciuti e anche il loro peso è tornato alla normalità. Il cambiamento più evidente, però, è il loro caratterino che è venuto fuori.

gattini abbracciati

Sono molto più vivaci ma sono diventati dei grandi coccoloni. Grazie a Misty il piccolo Mason ha imparato a fidarsi degli umani e ora si lascia accarezzare volentieri. Sono quasi pronti per l’adozione, ma certamente non potranno essere divisi. Sono davvero inseparabili e non potrebbero vivere l’uno senza l’altro. Io sono certa che staranno per sempre insieme e riusciranno ad avere il lieto fine che meritano!

LEGGI ANCHE: Garofano, il gatto che si raffredda spesso non può restare in strada, ha bisogno di una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati