Il gatto Hosico scopre la neve (VIDEO)

Il micio Hosico vede per la prima volta la neve e il video conquista il web

Hosico sulla neve

In questo fantastico video vedremo l’irresistibile gatto Hosico, star del web e sosia del famoso Garfield, vedere e camminare per la prima volta sulla neve.

I suoi occhioni verdi si spalancano increduli di fronte a una visione così diversa e speciale, e il filmato appassiona il web.

Hosico, un gattone davvero speciale

Hosico scopre la neve

Hosico è davvero un micio bellissimo: rosso tigrato e paffutello è già molto conosciuto sul web, tanto che il suo account instagram è seguito da più di un milione di follower.

Il micio vive in Russia e ha circa sei anni. È uno Scottish Straight, e è diventato famoso quando era cucciolo: i padroni vedendo le sue indiscutibili potenzialità hanno deciso di farlo diventare una star dei social network.

Numerosi sono i filmati che ritraggono questo splendido micio alle prese con le più svariate situazioni quotidiane, ma questo video, nel quale vede per la prima volta la neve, è davvero tenerissimo.

I gatti e la neve

Hosico nel trasportino verde

Sapendo che ai gatti in generale non piace affatto l’acqua, ci potremmo aspettare che non apprezzino nemmeno la neve, ma spesso non è così: a molti felini invece piace molto, tanto che numerosi sono i video nei quali vediamo gatti giocare, rotolarsi sulla neve e addirittura ricoprirsi senza timore di questa sostanza.

Anche al bellissimo Hosico, la neve sembra piacere abbastanza: appena uscito dal trasportino la osserva con interesse. Poi, non esita a camminarci un pò sopra, lasciando le impronte con le sue adorabili zampine cicciottelle.

Anche a Hosico piace la neve….ma non troppo

Hosico, dopo aver scrutato, osservato, leccato e camminato sopra alla nuova sostanza, decide di tornare nel trasportino. Definitivamente il Garfield in carne ed ossa alle avventure sulla neve e al freddo preferisce il calduccio del salotto di casa.

Solitamente i gatti non amano molto i cambiamenti di ambiente, ma questo micio è differente: fin da piccolo è stato abituato a passeggiare fuori al guinzaglio, quindi è più aperto di altri mici a nuovi stimoli e avventure.

Decisamente è impossibile non innamorarsi di questo splendido felino e delle sue buffe e tenere espressioni, tanto simili a quelle di un cartone animato. Anche per questo il video è diventato virale.

E voi avete mai portato i vostri gatti a vedere la neve? Come hanno reagito?