Il gatto Hosico si diverte davvero con “poco”: ecco il suo entusiasmo per un semplice ramoscello (video)

Come rendere felice questo amico a quattro zampe? Non serve chissà cosa: basta un semplice ramoscello!

Quale è il passatempo preferito del vostro amico a quattro zampe? Il gatto protagonista del video di oggi, una vera star, non un felino qualunque, ha da poco scoperto un nuovo gioco e la sua reazione ha fatto il giro del web.

Anche voi avete un pelosetto a rendere le vostre vite migliori? Allora dovreste sapere molto bene che i nostri amici a quattro zampe sono animali che adorano giocare con tutto. Anzi, più le cose sono “inutili” e “strane”, più loro ci si divertono.

Noi proprietari magari spendiamo soldi per compare loro i giochi apparentemente più divertenti e all’ultima moda e poi loro con cosa si divertono? Con un filo caduto sul pavimento o con la scatola dell’ultimo pacco che vi è arrivato. Insomma, non possiamo negare che i nostri amici a quattro zampe sanno sempre come stupirci!

Gatto che guarda in alto

Ne sa qualcosa la proprietaria del gatto protagonista di oggi, che ha deciso di riprendere la felicità del pelosetto di fronte ad un semplice… ramoscello! Avete capito di chi stiamo parlando? Lui è Hosico ed è sicuramente uno dei felini più famosi del web.

Ha moltissimi canali Social, dal profilo Instagram a quello di Twitter e i suoi video riescono sempre ad avere un successo incredibile. Proprio come quello che trovate qua sotto, che ha totalizzato migliaia di visualizzazioni in pochissime ore.

Gatto che osserva curioso

Come far divertire questo gattino? Hosico è riuscito a fare il giro del web per la sua reazione di fronte ad un ramoscello. Per il gattino è un nuovo entusiasmante passatempo e non c’è un momento da perdere! Godetevi il suo divertente gioco nel filmato qua sotto e fateci sapere quale è il passatempo preferito del vostro amico a quattro zampe.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gatti, il cane e il procione si sfidano nella challenge del muro di carta igienica: chi sarà il più bravo? (video).

Articoli correlati