Il gatto Hosico si traveste da ragno per Halloween (VIDEO)

Il tenerissimo video della star del web Hosico travestito da ragno in occasione della notte di Halloween

Hosico travestito da ragno

La tenebrosa notte di Halloween si avvicina e anche la famiglia umana della star del web Hosico ha deciso di trovare per lui un travestimento adeguato: nel divertente video che vi proponiamo, il micione sosia di Garfield è vestito da ragno!

Il travestimento in realtà è tutt’altro che spaventoso e Hosico è sempre e solo incredibilmente adorabile.

Hosico, una star del web

Hosico è conosciutissimo su internet tanto da potersi considerare una vera e propria star del web.  Si tratta di uno Scottish Straight meraviglioso, rosso e paffutello, con enormi occhi verdi.

Hosico, di circa sei anni, vive in Russia e i suoi genitori umani hanno deciso di creargli un profilo su instagram, seguito da milioni di follower.

Nelle foto e nei video pubblicati nel famoso social network, possiamo vedere questo meraviglioso micione nella sua quotidianità.

In questo caso lo vediamo travestito da ragno e il video ha spopolato sul web.

Travestimenti per gatti: giusto o sbagliato?

Hosico travestito da ragno per Halloween

Hosico è un gattone pacioso e tranquillo e questo travestimento per gatti non sembra disturbarlo più di tanto. Si muove incuriosito perchè sa che  il costume è solo parte di un gioco innocente, e che gli verrà tolto di lì a poco.

Ma travestire i nostri gatti (o altri animali) per Halloween o Carnevale è giusto o sbagliato?

Realmente non c’è nulla di male nel farlo, a condizione che il travestimento venga messo e tolto nel giro di pochi minuti all’animale. Deve essere inoltre un costume comodo, che non lo innervosisca o stressi troppo.

Fondamentale è che sia sicuro e che l’animale non rischi di farsi male indossandolo o di ingoiarne parti.

Hosico travestito è adorabile

Da amanti dei mici quali siamo, magari potremmo porci dei dubbi sul corretto o meno che sia travestire il gatto per Halloween. Ma una cosa è certa: Hosico in questo video è davvero tenerissimo e solo il vederlo fa venir voglia di prendere in braccio e coccolare questa creatura così adorabile.

Definitivamente Hosico è davvero un gatto paziente e tranquillo, oltre ad essere una famosa star del web. E voi, avete mai provato a travestire i vostri gatti per Halloween?