Il gatto Hosico, star del web, incontra per la prima volta delle anatre (video)

Come reagirà questo amico a quattro zampe di fronte alle sue nuove amiche, delle tenere anatre? Scopriamolo insieme!

Siete alla ricerca di qualcosa di tenero e simpatico per dare una svolta a questa giornata? Allora siete arrivati nel posto giusto, perché il video del gatto che incontra per la prima volta delle anatre è proprio ciò che fa al caso vostro.

Bentornati quindi ad un altro bellissimo appuntamento con una delle rubriche preferite dal popolo del web. Stiamo chiaramente parlando della rubrica che si occupa di scovare in giro per il web i video sui nostri pelosetti più virali del momento.

Una rubrica che ha solo uno scopo: aiutarvi a ritrovare il buonumore e sottolineare quanto siano importanti per il nostro benessere i nostri adorati gatti. Chi meglio di loro riesce a farci ritrovare il buonumore? Ormai ci riescono non solo nella vita reale, ma anche in quella virtuale.

Gatto dentro ad una borsa

Quale è una delle cose che più amiamo vedere dei nostri amici a quattro zampe? Ovviamente le loro prime volte, ovvero i momenti in cui i gatti fanno qualcosa per la prima volta. Oggi è il gatto Hosico a fare una nuova esperienza, con un video davvero unico.

Per chi non lo sapesse, Hosico è uno dei felini più amati di Internet. L’era digitale non ha fatto nascere solo gli Influencer, ma anche la loro versione a quattro zampe, ovvero gli Instapet. Ecco, Hosico è uno di loro, con i suoi profili Social super seguiti!

Gatto su una panchina

Nel video di oggi, Hosico è uscito a fare una passeggiata con i suoi proprietari. Con tanto di borsetta e guinzaglio, il gattone rosso si appresta a trascorrere un pomeriggio alla scoperta di cose nuove.

Cammina per la sua città insieme alla sua famiglia, fino a quando non fa un incontro speciale. Ad aspettarlo ci sono infatti alcune bellissime anatre che, anche se a distanza, incuriosiscono molto il nostro amico a quattro zampe.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gatto del Bengala affronta per la prima volta la sfida del muro invisibile (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati