Il gatto del Bengala affronta per la prima volta la sfida del muro invisibile (video)

Il video di questo simpatico amico a quattro zampe che ha deciso di affrontare una delle challenge più virali: quella del muro invisibile!

Chi sono i veri protagonisti del mondo dell’era virtuale o dei Social Network? Ovviamente i nostri amici a quattro zampe e anche oggi siamo pronti a dimostrarvelo. Lo facciamo mostrandovi il divertente video di un gatto del Bengala che affronta per la prima volta la sfida del muro invisibile.

Se non sapete di che stiamo parlando, allora non siete dei veri frequentatori del web. Ormai infatti il mondo di Internet è letteralmente invaso dalla cosiddette challenge a tema amici a quattro zampe.

Per chi non lo sapesse, si tratta di sfide divertenti che hanno come protagonisti i nostri pelosetti, cioè i cani o i gatti. Sfide che riescono a conquistare il mondo del web, facendo divertire chi le guarda e anche i veri protagonisti!

Gatto contro un muro invisivile

Vi abbiamo già parlato dei giochi fai da te per i gatti più semplici da realizzare e possiamo sicuramente dire che in questo anno di Pandemia la fantasia dei proprietari di animali si è davvero sbizzarrita. Tanto per fare un esempio, è nata anche la sfida del muro invisibile.

Di che stiamo parlando? Di una challenge davvero molto famosa e alla portata di tutti. Potete infatti realizzarla anche voi per il vostro pelosetto: vi basterà un semplice rotolo di pellicola.

Gatto che gioca

Le regole di questa sfida sono molto semplice: dovete realizzare una barriera “invisibile” con la pellicola e registrare la reazione del vostro amico a quattro zampe.

Come avrà reagito il gatto del Bengala protagonista di questo video dopo aver visto il muro trasparente per la prima volta? Sarà riuscito a trovare il coraggio di affrontarlo e superarlo? Noi non vogliamo anticiparvi niente! Scopritelo guardando il simpatico video qua sotto: ci sarà da divertirsi!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gatto Hosico, star del web, si mette alla prova con la difficile Cup Challenge (video).

Articoli correlati