Il gatto, il cane, il criceto e il topolino si sfidano in un labirinto di specchi: chi sarà il vincitore? (video)

Chi sarà il vincitore di questa avvincente sfida? Il gatto, il cane, il topolino o il criceto? Scopriamolo insieme!

In questo video ci sono un gatto, un cane, un criceto e un topolino. No, non è una barzelletta, ma l’immagine di una sfida avvincente tra questi amici a quattro zampe che ovviamente è riuscita a fare il giro del web! Siamo infatti di fronte ad un video che ha raccolto più di 8 milioni di visualizzazioni in appena un anno e mezzo.

A pensarci bene, non è poi così difficile capire cosa si nasconda dietro a questo successo. Già solo sentendo parlare dei protagonisti di questa sfida possiamo capire quanto sia particolare il video di oggi.

Chi avrebbe mai pensato possibile un’amicizia tra questi animali così “diversi”? Non solo si tratta di amici con pochissime cose in comune, ma i protagonisti di oggi sono animali da sempre famosi per essere acerrimi nemici.

Gatto e cane, gatto e topo e anche il criceto: è possibile immaginarsi questi pelosetti amici? Invece, come spesso vi abbiamo dimostrato, i nostri amici a quattro zampe riescono a essere migliori di noi anche sotto questo punto di vista.

La diversità è un concetto che abbiamo inventato noi esseri umani e che per fortuna è del tutto estraneo ai nostri amici a quattro zampe.

Gatto cane criceto e topo che si sfidano

Come possono andare d’accordo un cane, un gatto, un criceto e un topolino? Semplice: sono cresciuti insieme in un ambiente sano ed equilibrato e non solo hanno imparato a convivere pacificamente, ma sono diventati anche ottimi amici.

Tornando al video di oggi, il gatto, il cane e gli altri due animaletti hanno deciso di sfidarsi in una challenge molto conosciuta. I simpatici piccoletti devono affrontare un difficile labirinto di specchi. Ma chi sono i nostri concorrenti?

Il topolino si chiama Vicky, il cane è Ajka, il criceto Major e il felino è Dr. Max. Godetevi la loro entusiasmante sfida: secondo voi chi riuscirà a trovare prima l’uscita?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gatto ninja fa un agguato tutto da ridere al suo amico felino (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati