Il gatto Indie occupa la cuccia del cane e non gli permette di usarla (VIDEO)

Indie è davvero prepotente! Vuole a tutti i costi la cuccia di Roxie e non le permette di avvicinarsi

Indie occupa la cuccia

Il protagonista del divertentissimo video che vi presentiamo di seguito è Indie, un simpatico micione grigio con un bel caratterino. Dal momento che trova molto comoda la cuccia di Roxie, la sua amica labrador, decide di appropiarsene  e non le permette di avvicinarsi.

Indie ha davvero un bel caratterino

gatto Indie cuccia

Indie è un simpaticissimo micione grigio tigrato di circa quattro anni, che vive in Gran Bretagna con i suoi amici umani. Gli altri inquilini pelosi della casa sono la bellissima labrador Roxie e un simpatico Cocker color miele.

I tre vanno molto d’accordo fra loro e condividono praticamente tutto, dal cibo, ai giocattoli, alle coccole della padrona. Ma in ogni branco che si rispetti c’è sempre un alfa. E in questo insolito caso sembra proprio che il capo sia il micio.

Indie non è per nulla intimidito da Roxie

indie ruba la cuccia a Roxie

in questo esilarante video, vediamo il bellissimo micione intento a schiacciare un pisolino nel suo posto preferito: la morbida e comoda cuccia della sua amica Roxie.

Per nulla intimidito dalla mole del cane al quale sta facendo uno sgarbo, Indie appare perfettamente a suo agio e sembra non aver nessuna intenzione di spostarsi, nonostante l’insistenza della povera Roxie che rivorrebbe giustamente la sua cuccia.

Quando la cagnolina si avvicina cercando di far spostare il prepotente felino, lui non si muove ne da alcun segno di resa. Anzi… la povera labrador si prende anche un paio di sberle, come possiamo vedere nel simpaticissimo filmato che vi proponiamo.

Alla fine Roxie ha la meglio

Alla fine del video la labrador ha la meglio, e con molta insistenza riesce a far spostare il gatto, che se ne va con stampata sul muso una espressione divertentissima, fra lo sdegnato e l’offeso.

La padrona dei tre animali ha deciso di filmare la scena, che in casa sua si ripete spesso, e il video ha fatto il giro del web, scatenando molta ilarità.

Roxie e il cocker in questione sono cani buoni e miti, abituati fin da piccoli alla convivenza con un felino. Far si che cane e gatto vadano d’accordo non è impossibile, basta seguire alcune semplici regole e avere tanta pazienza.