Il gatto interrompe un meteorologo in tv e guadagna un nuovo padrone e… un lavoro

Una gattina un po' invadente ha conquistato la scena del web interrompendo il suo padrone meteorologo, ora è la co-conduttrice

Lavorare da casa in smart working essendo un padrone di gatti a tempo pieno non è sempre facile, e sono sicura che molti di voi possono capire di cosa sto parlando. Si sa come sono i gatti, possono essere piuttosto esigenti riguardo la tua attenzione, specialmente quando hai delle cose serie da fare. Di solito fanno di tutto per ottenere ciò che vogliono, ed è esattamente quello che è successo a questo meteorologo.

gatto meteorologo

Siamo abituati a vedere i meteorologi in studio, ma questo qui, quel giorno trasmetteva da casa, ignaro che il suo gatto stava per rubargli la scena! La gatta, di nome Betty, e il suo proprietario Jeff Lyons, capo meteorologo dell’affiliata NBC 14 News, formano una coppia perfetta. Durante la pandemia, Jeff lavorava da casa. Un giorno, mentre spiegava le previsioni del tempo, la sua simpatica gatta Betty ha interrotto casualmente il rapporto.

Ma Betty non solo ha rubato tutta l’attenzione e ha interrotto Jeff, ma ha anche ottenuto un nuovo lavoro come meteorologo. Nel video, diventato virale nel giro di poco tempo, si può anche vedere Jeff che tiene in braccio Betty mentre continua il suo rapporto. Il meteorologo ha detto: “Ci sono alcuni vantaggi nel lavorare da casa, tanto quanto mi piacerebbe tornare lì con tutti. Betty qui, questo è il gatto domestico di Lyons, sembra essere innamorato di tutte le luci. Sta perdendo i peli in questo momento, perché farà freddo!“.

gatto meteorologo

Dopo che il video è diventato virale, Jeff ha deciso di far entrare la gatta Betty ufficialmente come co-conduttrice. Da quel giorno infatti, il meteorologo faceva sempre rapporto con la sua gatta in braccio e questo ha fatto aumentare di molto la sua popolarità. Alla fine, Jeff ha concluso che la maggior parte degli spettatori stava guardando le previsioni a causa del gatto piuttosto che a causa sua o del tempo reale, ma dopotutto poteva aspettarselo! 

Articoli correlati