Il gatto Maine Coon si preoccupa per la proprietaria che è dentro la “terribile” vasca (video)

Questo gatto Maine Coon prova in tutti i modi a "salvare" la sua proprietaria: è dentro una vasca da bagno!

La cosa più divertente che vedrete oggi? Noi non abbiamo nessun tipo di dubbio: sicuramente il video del gatto Maine Coon che, di fronte alla sua proprietaria dentro la vasca da bagno, ha avuto una reazione tutta da ridere.

Il filmato di oggi ha avuto un incredibile successo nel mondo del web. Perché? Innanzitutto perché ha per protagonista un gatto e niente e nessuno riesce ad avere lo stesso successo dei felini nel mondo del web.

Il secondo motivo è che mostra un momento davvero molto divertente, in grado anche di sfatare un brutto mito che aleggia attorno ai nostri amici a quattro zampe.

Maine Coon che osserva

Quante volte avete sentito dire che i gatti sono animali freddi, insensibili e non in grado di affezionarsi a noi esseri umani? Troppo spesso i felini sono vittime del pregiudizio che li descrive come animali opportunisti e anaffettivi, animali che stanno con noi solo perché gli diamo un tetto sopra le testa e gli facciamo trovare una ciotola sempre piena di cibo.

La realtà e ovviamente molto diversa. Anche se in un modo tutto loro, anche i gatti sanno dimostrare affetto verso i loro proprietari e si legano a noi in modo speciale e unico. Un esempio? Il gatto Maine Coon protagonista del video di oggi!

Primo piano di un Maine Coon

Il filmato mostra un momento davvero molto tenero tra questo felino e la sua proprietaria. Quest’ultima si trova dentro la vasca da bagno; per il felino si tratta di una situazione molto pericolosa, dal momento che come sappiamo tutti molto bene i gatti odiano l’acqua.

Il Maine Coon appare infatti molto preoccupato e prova in tutti i modi ad aiutare la sua mamma umana. Godetevi il tenerissimo momento nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Maine Coon si lava le “mani” prima della cena (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati