Il gatto nero si trova ad inseguire un’ombra scura fino a che il suo fratellone lo riporta alla realtà (VIDEO)

I gatti sono animali pieni di qualità e sanno come poter rendere al massimo in ogni situazione. Essendo animali davvero versatili, spesso sono protagonisti di video sul web che spopolano e raggiungono milioni di visualizzazioni. Nel caso di oggi il protagonista è un gatto nero che si è trovato faccia a faccia con uno strano nemico che non aveva mai visto prima.

gatto confuso

Osservare le reazioni dei nostri gatti davanti a qualcosa che non hanno mai visto è qualcosa di indescrivibile e senza eguali. Quando i mici sono in casa, spesso non amano figure estranee che potrebbero potenzialmente minacciare la loro serenità. Il modo particolare il gatto nero protagonista di questo video si è trovato davanti ad una oscura presenza che non aveva mai affrontato ed è rimasto in uno stato di confusione assurdo.

LEGGI ANCHE: Gatto si diverte a fare un famosissimo gioco con la sua umana

Nel video possiamo vedere il gattino che è in bagno ai piedi della sua padrona in un momento di relax. Improvvisamente la donna, sfruttando una luce puntata dietro di lei, inizia a creare delle ombre sul pavimento. Il gatto non capisce cosa stia accadendo perché si ritrova vicino a delle sagome scure che non rientrano nei suoi schemi. Dunque sta sull’attenti e cerca di attaccare il “nemico“. Solo la razionalità del suo fratello maggiore lo riporta alla calma con una zampata in faccia.

I fratelli maggiori d’altronde servono proprio a questo; a far tornare i piccoli sulla retta via e a non farli sembrare degli imbecilli. In questo video c’è tutta la semplicità e l’ingenuità di un simpatico gattino davanti a un qualcosa che non aveva mai visto. Ogni animale reagisce a modo suo e quello di oggi ha ritenuto opportuno affrontare la sfida per farsi vedere all’altezza di qualsiasi nemico. Peccato fosse tutto uno scherzo. Ci ha pensato il fratello a farglielo capire.

LEGGI ANCHE: Baby, la gatta che ha trovato un amico molto strano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati