Baby, la gatta che ha trovato un amico molto strano

Questa meravigliosa micia ha scelto di diventare la migliore amica di una decorazione per il giardino

La storia di questa gatta che si chiama Baby è davvero fantastica! Lei è una micia dolcissima ed è sempre in cerca di compagnia e coccole. Proprio per questo, ha deciso di diventare la migliore amica di una decorazione per il giardino!

Baby è una bellissima gatta di 10 anni ed ha un segno particolare: è nata senza coda. Lei adora fare dei lunghi sonnellini ed è senza dubbio una delle sue attività preferite. Va sempre in cerca di nuovi posti in cui addormentarsi.

Ultimamente però, ne ha trovato un davvero perfetto ed ha trovato anche un amico. Baby ama tantissimo trascorrere del tempo in giardino nelle giornate di sole e i loro umani le lasciano fare ciò che ama di più: ovvero sonnecchiare sul prato.

LEGGI ANCHE: Il simpatico gattino si rilassa in modo davvero particolare con una massaggiatore per gambe (VIDEO)

La cosa molto strana è che la micia ha scelto di diventare la migliore amica di una decorazione da giardino. Sì, perché la sua umana ha trovato un gatto in pietra in un negozio ed ha deciso di acquistarlo per metterlo fuori casa.

Non immaginava però, che la sua gatta lo scegliesse come suo compagno di dormite! Sì, perché Baby da quando lo ha visto per la prima volta, lo ha subito amato. Le sono bastati 5 minuti per scegliere lui come il nuovo posto per fare un pisolino!

Ora ogni volta che esce in giardino, la gatta non vede l’ora di andare a salutare il suo amico. Si rannicchia accanto a lui per riposarsi, ma non prima di aver fatto le fusa! La sua famiglia li ritiene adorabili e non possiamo dargli torto!

Il suo amico in pietra adesso ha anche un nome, si chiama Rock! Chi mai avrebbe detto che un sasso a forma di gatto sarebbe diventato la migliore compagnia per un animale domestico? Beh, Baby non ha alcun dubbio: lui è il suo migliore amico!

LEGGI ANCHE: Il gatto adorabile nuota lungo un tratto di mare per stare con il suo amato proprietario: sembra un castoro

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati