Il gatto nero viene infastidito da una coccinella: la sua espressione è tutta da ridere (VIDEO)

Avete mai visto una coccinella infastidire un animale? Ecco a voi il video in cui un gatto nero è vittima di una coccinella fastidiosa

A quanti di voi è capitato di imbattersi in un insetto fastidioso che continua a gironzolare intorno a voi senza tregua? Sicuramente è un’esperienza stressante e spesso può anche essere pericolosa se si tratta di insetti che possono pungere e mordere. Dovete sapere che anche i nostri animali sono soggetti a questi “disturbi” ed in particolar modo il gatto nero di cui vi parliamo oggi, ha subito un vero e proprio trauma a causa di una piccola e dolce coccinella.

gatto nero

Il video è stato pubblicato sui social dal profilo Instagram @acatloverspage che, come dice il nome stesso, è una pagina in cui vengono condivisi contenuti di gatti per amanti dei gatti. Il video ha spopolato sulla pagina e non solo, raggiungendo oltre 130 mila mi piace e numerosissimi commenti. La cosa che ha conquistato tutti è sicuramente l’espressione infastidita del micio.

LEGGI ANCHE: La gattina bruciata viva deve la vita al suo veterinario per ben 2 motivi. Uno di questi era completamente inaspettato (VIDEO)

Nel video possiamo vedere il povero gatto nero sdraiato su un prato mentre sul suo naso si poggia una coccinella. Il gatto inizialmente è incuriosito da questo animaletto ma successivamente inizia a muoversi e a fare smorfie con il viso per togliersela di dosso. La coccinella non demorde e rimane attaccata al viso del gatto che continua disperatamente a contorcersi con un’espressione davvero divertente.

In questo video possiamo ammirare questa scena davvero divertente e sicuramente anche rara da vedere. La coccinella aveva trovato un ottimo terreno su cui camminare, se non fosse che si trattava del povero gatto che cercava di liberarsene. Siamo rimasti comunque colpiti dalla determinazione del gatto nel provare a scacciare la piccola coccinella.

LEGGI ANCHE: Il gatto arancione si dimostra un vero antipatico mentre la padrona lo stava riprendendo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati