Il gatto non mostra mai interesse per oggetto della casa finché il proprietario non fa l’impensabile

Il gattino ha cominciato ad apprezzare quest'oggetto nel momento meno probabile

Qual’è il momento in cui davvero apprezziamo qualcosa? Quando l’abbiamo con noi o quando, per qualsiasi motivo, non ce l’abbiamo piu? Pensateci su. Quante volte avete messo quell’anello, quel bracciale che, avendolo indosso tutti i giorni, era diventato quasi obsoleto, ma nel momento in cui lo avete perso (o rotto) ci siete rimasti malissimo? Non sappiamo bene come mai accada ciò, quel che sappiamo, però, è che a quanto pare non siamo gli unici a cui succede questa cosa.

Gatto a terra

Infatti, come è possibile vedere in un video TikTok, pubblicato sul profilo di @karileywrites, anche un gattino di nome Jones ha avuto modo di apprezzare una cosa sua, nel preciso momento in cui i suoi umani se ne stavano liberando. Nel caso di Jones, però, c’è di più: Jones, infatti, non aveva mai apprezzato prima questo oggetto.

Stiamo parlando di qualcosa di cui i gatti non possono davvero fare a meno: il tiragraffi. Chiunque abbia un felino, saprà benissimo che i gatti adorano divertirsi con questo strumento. James, però, non sembrava affatto interessato al tiragraffi che aveva in casa.

Tale era il disinteresse per questo tiragraffi che i suoi umani, ad un certo punto avevano ben pensato di liberarsene. Insomma, cosa rimane a fare in casa se poi James nemmeno lo guarda? Proprio nel momento in cui, però, il tiragraffi si trovava all’esterno con un sacco nero intorno, pronto per finire in discarica, ecco che James non fa altro che cominciare a girare attorno a questo oggetto.

Gatto a terra tranquillo

Questo video, diventato virale in pochissimo tempo, ha generato moltissime reazioni da parte degli utenti nei commenti. C’è chi ha fatto notare agli umani di James quanto questo comportamento sia dispettoso ma esilarante e poi c’è chi invece ha sottolineato come James, semplicemente, non gradisse la posizione che in casa aveva il tiragraffi.

Voi cosa ne pensate? Cos’è che ha portato James ad apprezzare questo strumento proprio quando i suoi umani se ne stavano liberando? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati