Non lo usano tutti allo stesso modo: queste foto di gatti sul tiragraffi vi faranno davvero impazzire

Queste foto di gatti sul tiragraffi vi piaceranno moltissimo

Tiragraffi: se si ha un gatto, non si può di certo farne a meno. È uno strumento utilissimo che aiuta i nostri gatti in mille e uno modi e sicuramente chiunque abbia un gatto ne avrà uno in casa. Vi è mai capitato, però, di vedere che i vostri quattrozampe lo utilizzassero in modo un po’ diverso? Oggi vi facciamo vedere 5 divertenti foto di quattrozampe che usano il tiragraffi … a modo loro! Siete pronti a vederle tutte? Allora non vi resta che continuare a scorrere!

Due gatti in posa

Cosa starà fissando questo gatto dall’alto del suo tiragraffi? Sembra che ci sia una preda davvero succulenta a pochissima distanza e di certo il tiragraffi è un bel punto da cui avere una visuale più ampia.

Vedetta? Anche in questo caso il tiragraffi diventa un ottimo punto visuale. C’è qualcuno che vuole attaccare la casa? Questo gattino è prontissimo a difenderla.

Analisi del tiragraffi? Procede per il meglio. Questo gattino voleva certificare che il suo sia di ottima qualità. Dalla sua espressione sembra che lo sia.

Il posto più comodo del mondo è sicuramente un tiragraffi morbido da utilizzare al bisogno come letto comodo. Questi due gattini ne sanno sicuramente qualcosa.

Questo gattino ha un tiragraffi davvero carinissimo. È a forma di cactus (o comunque di pianta) e sembra che lui ci stia benissimo. Un posto divertente in cui stare tranquilli.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Obi 🅾️🅱️1️⃣ (@obiwanfloof)

E voi? Che rapporto hanno i vostri quattrozampe con i tiragraffi? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati