Il gatto paffuto viene messo a dieta e inizia a colpire la sua ciotola per protesta

In seguito alla decisione dei suoi genitori umani di metterlo a dieta, il micio inizia a colpire la sua ciotola per protesta

Ormai il web è pieno di video che immortala i nostri amati amici a quattro zampe. Le immagini di cui i nostri pelosetti si rendono protagonisti si rivelano ogni volta un successo e fanno divertire moltissimo il popolo della rete. Proprio come le immagini che vogliamo condividere con voi oggi e che hanno come protagonista un simpatico gatto.

gatto arancione

Zoey è un micio davvero adorabile e sui social è diventato una vera e propria star. I suoi proprietari umani hanno deciso di dedicargli un profilo Instagram seguito da moltissime persone. Gli scatti di cui Zoey si rende protagonista sono sempre un successo garantito e l’ultima avventura di cui il micio si è reso protagonista è diventato virale.

Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, c’è da dire che questo simpatico gatto paffuto ha un grande amore: il cibo. Proprio per il grande amore che prova nei confronti del cibo, il micio ha messo su qualche chilo di troppo. Da qui la decisione dei suoi genitori umani di mettere il proprio pelosetto a dieta.

LEGGI ANCHE: Un uomo porta a casa un adorabile gattino nero per sorprendere il suo coinquilino

gatto sdraiato

Purtroppo la scelta dei suoi genitori umani non è piaciuta per niente al micio e le immagini che vogliamo condividere con voi oggi ne sono la prova. Qualche giorno fa la famiglia di Zoey ha condiviso su Instagram un filmato che ritrae il gattino protestare per la decisione presa dai suoi genitori.

Nel video in questione, è possibile osservare il gatto che colpisce continuamente la sua ciotola per protesta. Si tratta indubbiamente di un momento molto divertente che ha intenerito tutti i followers di Zoey.

gatto su instagram

Se la vostra giornata è iniziata con il piede sbagliato, siamo sicuri che questo video vi farà tornare il buon umore.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il gatto che ha perso il suo proprietario non smette di coccolare il suo ultimo dono, un peluche

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati