Il gatto che ha perso il suo proprietario non smette di coccolare il suo ultimo dono, un peluche

La storia di questo tenero gattino ha commosso l'intero popolo del web: ecco perché

Oggi vogliamo condividere con voi la storia di Hoonie, un gatto che si è reso protagonista di una vicenda che ha commosso tutti. Dovete sapere che negli ultimi tempi la vita del micio non è stata affatto semplice. Molti sono stati i cambiamenti nella vita di Hoonie, anche se una cosa è rimasta la stessa: l’amore per un peluche.

gatto con il peluche

Purtroppo il proprietario di Hoonie è morto qualche mese ha, lasciando il micio da solo. La figlia dell’uomo ha accolto inizialmente il gattino in casa, ma sfortunatamente sia lei che suo figlio sono allergici ai gatti. Quindi Hoonie e il suo amato peluche sono stati portati in un rifugio gestito dall’associazione ‘Alley Cat Rescue’, nel Maryland.

Nonostante debba ancora ambientarsi nella sua nuova casa, i volontari del rifugio hanno rivelato che il micio sta davvero bene. E il suo gatto di peluche, che probabilmente profuma ancora di casa, è il suo più grande conforto.

LEGGI ANCHE: Si era rifugiato in un buco dentro un albero: questo gattino era davvero in difficoltà

gatto adorabile

Queste sono state le parole di una delle volontarie del rifugio:

Non abbiamo mai visto un gatto così attaccato a un animale di peluche. Sembra davvero essere il suo sistema di supporto. Hoonie è un gatto molto chiacchierone ma allo stesso tempo davvero dolce.

E, continuando, la ragazza ha rivelato:

Hoonie è un gatto anziano, quindi penso che le persone abbiano difficoltà ad affrontare l’idea di adottarlo e stabilire una connessione con lui.

gatto che ama il suo peluche

Se un giorno Hoonie verrà adottato, sicuramente il suo amico peluche si trasferirà insieme a lui nella sua nuova casa. Con la speranza che il micio troverà presto qualcuno in grado di amarlo fino al resto dei suoi giorni.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: La donna incinta salva la gattina e, alla fine, partoriscono entrambe lo stesso giorno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati