Il gatto pazzo Ivar ha un temperamento davvero particolare; la sua storia (VIDEO)

Vivere con un gatto è splendido anche se il gatto pazzo Ivar dà un po' di preoccupazioni

È sempre più facile adottare un amico a quattro zampe con un carattere tranquillo e sereno, ma fortunatamente il gatto pazzo Ivar ha trovato una donna che ha deciso di dargli una casa. Il piccoletto è davvero particolare e probabilmente il suo forte carattere è la conseguenza di tante cose che il gatto ha dovuto subire.

Ci sono amici a quattro zampe con un carattere un po’ particolare e non è sempre facile stare dietro alle loro follie. Il gatto pazzo Ivar è uno di quelli e malgrado tutti gli sforzi della donna, il piccoletto non riesce proprio a darsi una calmata. La proprietaria ha altri gatti in casa, con cui Ivar va più o meno d’accordo, anche se questi risultano essere davvero pazienti.

Il gatto pazzo Ivar era un randagio e nessuno voleva adottarlo; il motivo di tale riluttanza non è riconducibile solo all’indiscussa pazzia del felino. Ivar infatti è affetto da una problematicità fisica che gli impedisce di camminare normalmente. Ha le zampette più corte del normale e passa la maggior parte del suo tempo seduto; questo gli permette però di essere un vero proprio pugile, soprattutto quando ha cinque minuti di particolare nervosismo.

Leggi anche: Il gatto ha una padrona molto attenta, ha inventato un nuovo gioco per tenerlo sempre occupato (VIDEO)

Gli altri gatti di casa ormai conoscono molto bene il loro fratellino; sanno che è fuori dall’ordinario, ma lo accettano per quello che è. Ogni tanto Ivar diventa aggressivo con gli altri gatti che però non abboccano alle sue marachelle e si limitano ad allontanarsi. Neanche l’umana è sempre ben accetta, malgrado abbia deciso di aprire al gatto le porte della propria casa.

Ivar è certamente pazzo, ma avrà anche le sue buone ragioni per esserlo; malgrado la sua follia, non è violento anche se si scalda facilmente e velocemente. La proprietaria ha voluto condividere questo pezzo della sua vita, mostrando al mondo quanto sia bello vivere la vita con gli animali domestici.

Leggi anche: Kolbe, il gattino salvato è diventato un papà adottivo bravissimo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati