Kolbe, il gattino salvato è diventato un papà adottivo bravissimo

Questo meraviglioso micio è diventato un fantastico papà adottivo dopo essere stato salvato quando era cucciolo

La storia di questo gattino che si chiama Kolbe è davvero meravigliosa. Lui, dopo essere stato salvato quando era solo un cuccioletto, è diventato un fantastico papà adottivo e adesso aiuta i mici che hanno sofferto e sono rimasti soli.

Tutto è iniziato quando alcuni volontari hanno trovato il piccolo Kolbe tutto solo per strada. Era davvero troppo piccolo per farcela da solo. Aveva meno di due mesi e della sua mamma gatta non c’era alcuna traccia!

Così senza perdere tempo, lo hanno preso e lo hanno portato al rifugio. Il gattino non era in buone condizioni di salute, ma grazie ai veterinari, è riuscito a superare la fase critica ed ha iniziato a stare meglio e a mangiare.

LEGGI ANCHE: Gatto randagio diventa amico di una ragazza disabile in sedia a rotelle (VIDEO)

Lauren, una volontaria del posto, ha deciso di portarlo a casa per farlo crescere al meglio. Le ha dato tutto l’amore di cui aveva bisogno e grazie a lei il micio ha imparato a vivere in casa. Purtroppo, si è scoperto più avanti che aveva un problema di salute.

Il piccolo Kolbe era idrocefalo, perciò trovare una famiglia disposta ad adottarlo era molto difficile. A quel punto Lauren ha deciso di tenerlo in casa e di adottarlo per sempre. Il piccoletto aveva rubato il suo cuore e non poteva fare altro che amarlo per sempre.

Il gatto è diventato grande molto presto e dato che la volontaria ha continuato a prendersi cura di altri gattini, lui ha imparato a convivere con loro. Ma ciò che Lauren non si aspettava era che il micio diventasse un papà gatto fantastico!

Infatti, il dolce Kolbe ha iniziato subito ad aiutare i gattini sfortunati che arrivavano a casa sua. Si è subito mostrato amorevole con loro e li ha protetti durante la crescita. La donna ha trovato un aiutante davvero speciale! Grazie alla donna questo micio ha cambiato vita ed ora è felicissimo di aiutare gattini sfortunati! Niente poteva andare meglio per lui, ha avuto il suo lieto fine!

LEGGI ANCHE: Fleur ne ha passate tantissime, aiutiamola a trovare una casa sicura

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati