Il gatto porta ogni giorno un “regalo” diverso ai suoi genitori umani, per ringraziarli

Cosa c'è di meglio se non ringraziare i propri cari con un regalo meraviglioso? Vediamo insieme come questo pelosetto li ha sorpresi

Siete pronti a sentire la storia di un pelosetto davvero particolare e, fatemelo dire, dal cuore grandissimo. Ecco, ora vi parlerò di un gatto che porta ogni giorno un “regalo” diverso ai suoi genitori e non fa altro che ringraziarli dell’amore e della dolcezza che gli dedicano tutto il tempo. Il piccoletto, però, non porta piccoli animali come tutti gli altri felini ma degli oggetti, vediamo insieme per quale motivo ha questo comportamento particolare.

Gonzo insieme agli oggetti che riporta a casa

Questo gatto meraviglioso che porta ogni giorno un “regalo” diverso ai suoi genitori umani di chiama Gonzo. Il piccoletto vive con la sua famiglia adottiva da quando era solo un poppante. Quando si trasferirono in un nuovo appartamento cominciarono a lasciare libera l’uscita per il micione, il quale poteva girovagare per tutto il giorno e poi rientrare a casa.

LEGGI ANCHE: I giocatori dell’Inghilterra adottano il gatto che hanno incontrato in Qatar durante la Coppa del Mondo

Questo gesto d’affetto Gonzo voleva ripagarlo in qualche modo e, in un primo momento, riportò a casa un uccellino come segno di gratitudine. Quel che non si aspettava fu la reazione della sua mamma e del suo papà adottivi, che si spaventarono moltissimo alla vista dell’animale. Fortunatamente, il volatile era solo un poco sconvolto e tramortito. Una volta sul davanzale della finestra tornò a volare in men che non si dica.

un gatto che si chiama Gonzo

Così, Gonzo decise che quello non era il modo giusto per dire grazie. Iniziò a prendere possesso, quindi, di oggetti inanimati che trovava per caso in giro. Finora, a quanto dice il suo papà adottivo, è arrivato a ben 9 cose nello stesso giorno, un vero e proprio record.

i regali portati a casa da Gonzo il gatto

Ama portare in casa di tutto; da riviste a lampadine fino a cose ancora impacchettate rubate non si sa dove. A tal proposito, un giorno donò ai suoi genitori dei pezzi di rubinetto completamente nuovi, ancora sigillati con la pellicola. Al che, la coppia, dovette girare per tutto il quartiere per trovare il negozio dove li aveva rubati.

Non potete neanche immaginare l’espressione degli addetti quando l’uomo gli spiegò come era entrato in possesso di quei pezzi! Vi lascio con questo video in cui si vede Gonzo portare un nuovo regalo ai suoi familiari!

LEGGI ANCHE: Il gatto riceve un gattino “in regalo”: non smette di coccolarlo e abbracciarlo

Articoli correlati