Il gatto prova il tè di erba gatta per la prima volta: diventa immediatamente dipendente

Questo fantastico micio è diventato dipendente del tè all'erba gatta con un solo assaggio: è impossibile resistere

Dopo aver provato per la prima volta il tè all’erba gatta, questo gatto ne è diventato immediatamente dipendente. Adesso non vuole più farne a meno e non vede l’ora di poterlo bere in santa pace!

La proprietaria di questo gatto ha voluto fare una sorta di esperimento con l’erba gatta e poi ha filmato il suo migliore amico. Lei ha deciso di fare un bel tè e di farlo provare al micio per vedere le conseguenze.

gatto beve tè all'erba gatta

Non si aspettava decisamente di vedere il suo gatto così preso, ne tantomeno vederlo diventare immediatamente dipendente. Adesso il micio non riesce più a farne a meno: è la cosa più buona che abbia mai bevuto!

@winstonandspooky Might have let him drink a little too much😅 #catsoftiktok #cattok #catniptea ♬ World's Smallest Violin – AJR

Come si vede dal video pubblicato dalla donna sui suoi profili social, il gatto si avvicina al bicchiere con il tè lentamente, e poco dopo inizia a bere. L’odore dell’erba gatta, a quanto pare, lo ha già mandato su di giri!

Appena lo assaggia, il micio cambia completamente espressione. Non aveva mai bevuto niente di simile prima! Così si è appropriato del bicchiere ed ha iniziato a metterci anche la zampetta dentro!

Però si era dimenticato del suo amico felino. L’altro micio di casa infatti, incuriosito dal bicchiere, ha deciso di avvicinarsi. Appena ha provato a bere un po’ di tè, ecco che si è preso uno schiaffetto dal suo amico!

Alla fine, il gatto ha bevuto tutto il tè da solo ma la sua umana ha voluto documentare anche ciò che è successo ben due ore dopo. Sì, il gatto era completamente assuefatto dall’effetto dell’erba gatta!

gatto beve tè

Il micio non ha più chiuso la bocca. Ha passato la notte in pace e in preda al relax. Insomma, il tè all’erba gatta lo ha portato su un’altra dimensione e lui lo adora così tanto. Ormai ne è diventato dipendente e non vede l’ora di poter bere il suo secondo bicchiere!

Articoli correlati