Il gatto pugile fa capire di che pasta è fatto durante una lotta amichevole con la sua padrona (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero esilarante che vede come protagonista questo gatto pugile impegnato in uno scontro con la padrona

Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali fantastici. Ci regalano sempre un sorriso con le loro azioni folli e sconsiderate. Molti gatti sono seri e diffidenti, altri goffi ed altri ancora molto dolci. Ma c’è una caratteristica che quasi tutti i gatti hanno in comune, ovvero quella di non voler essere disturbati quando sono per cavoli loro. Il protagonista del video di oggi ha voluto rispondere in modo poco pacato alla padrona dimostrandosi un vero gatto pugile.

gatto bicolore

Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @sandey_club_animlov ed in poco tempo ha raggiunto un grande numero di visualizzazioni e like. Il protagonista del video si è dimostrato un gatto pugile con i fiocchi. La padrona ha fatto il grande errore di provare a colpirlo e lui ha subito risposto con grande forza e rapidità. Ne vedrete delle bellein questo filmato.

LEGGI ANCHE: Levico Terme, non ritorna a casa da settimane questa gatta europea del pelo nero, si cerca la piccola Maggy

Nel video si vede la ragazza avvicinarsi al micio e dargli un colpettino. Il gatto da parte sua ha preso la mira e ha colpito con una zampata volante la donna. Questa si è poi seduta sul divano ridendo, ma la sua punizione non era finita. Infatti, il gatto è saltato agilmente sul divano iniziando a colpire ripetutamente la sua padrona con dei colpi alla testa. La donna non sapeva più come difendersi. Il micio era una furia.

Sicuramente la donna ha capito che il suo gatto è un abile combattente, ma la morale di questo video è senza dubbio: “Non rompete le scatole ai vostri gatti”.

LEGGI ANCHE: Vivo a malapena, un gatto a tre zampe torna nella casa dove una volta gli era stata mostrata gentilezza

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati