Il gatto randagio che sembra un piccolo puma apre finalmente il suo cuore e impara cosa significa essere amato

Questo gattone non sapeva cosa significasse avere una famiglia e una casa, ora è il pelosetto più felice del mondo

Il dolce gattino protagonista di questa storia è davvero fantastico ed ora ha una famiglia che lo ama e lo coccola a dovere. Insomma, il gatto randagio, soriano, che potete vedere nella foto che vi posto in basso aveva solo bisogno di amore e di capire cosa significasse avere una vita meravigliosa. Come ogni pelosetto meritava assolutamente un’esistenza degna di essere vissuta e non poteva continuare a stare in strada. Qualcuno doveva fare qualcosa per lui e finalmente questo momento è arrivato. Un rifugio ha preso in carico la sua situazione e da quel momento non si sono più dimenticati di lui. Andiamo insieme a vedere come questo dolce pelosetto ha trovato la forza per amare di nuovo, nonostante la sua età.

un gatto di nome Lawrence

Infatti, questo meraviglioso ex gatto randagio, che si chiama Lawrence, ha ben 12 anni. E, così, da anziano ha trovato la sua casa per sempre. Il che, cari miei, è davvero strano dal momento in cui solitamente ad essere accolti a braccia aperte sono sempre i più piccoli e mai i pelosetti anziani. Per Lawrence fortunatamente non fu così.

un gatto in braccio

In particolar modo a prendersi cura della sua situazione fu una volontaria del rifugo locale,  Tabby’s Place. Qui, moltissimi pelosetto trovano una casa accogliente e un tetto sopra la testa. Ma soprattutto persone che gli vogliono bene, che li curano e si preoccupano per loro come se fossero tutti un’unica famiglia. E così, avvenne per Lawrence, il quale nonostante non sapesse cosa significasse amare, comunque ha aperto il suo cuore in questa situazione.

un gatto soriano

“Dal momento del suo arrivo, questo nobile soriano anziano non è riuscito a nascondere il suo dolce spirito sotto gli strati di preoccupazione”, disse Angela Townsend, direttrice del rifugio. Finalmente questo pelosetto non aveva solo degli umani a prendersi cura di lui ma anche moltissimi altri amici felini. I quali hanno formato un muro di amore e di amicizia intorno al piccolo e dolce Lawrence. Non poteva essere più felice di così.

Articoli correlati