Il gatto randagio e maltrattato dorme per la prima volta in un letto: il modo in cui vive la cosa scioglie i cuori di tutti

Il gattino non riesce a credere che possa aver ignorato l'esistenza dei letti per dieci anni

Happy è il nome di un ex gatto randagio che, dopo aver vissuto in completa solitudine per dieci anni, ha finalmente conosciuto l’amore. Questo sventurato pelosetto non ha mai avuto la fortuna di trovare qualcuno che fosse disposto ad adottarlo, così ha dovuto adattarsi alla dura vita di strada. Non ha mai saputo cosa significasse essere amato né tantomeno ha conosciuto tutti i comfort che una casa può offrire.

gatto sdraiato

Dopo dieci anni passati a combattere per la sopravvivenza il micino finalmente ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Una persona dal cuore grande ha deciso di adottarlo e di regalargli tutta la felicità che meritava. I gatti anziani in generale fanno fatica ad adattarsi ad una nuova routine, tuttavia Happy ha accolto con entusiasmo la possibilità di iniziare una nuova vita. Da quando ha messo piede nella sua nuova abitazione per lui è cambiata ogni cosa, eppure non è sembrato affatto spaventato. La curiosità di conoscere nuove cose lo ha spinto ad adattarsi con un’incredibile velocità!

gatto con gli occhi verdi

Un elemento all’interno della sua nuova casa tuttavia lo ha lasciato un po’ destabilizzato. Non avendo mai dormito su un giaciglio comodo Happy non sapeva neppure cosa fosse un letto o quantomeno un cucscino. Quando il suo nuovo proprietario lo ha messo davanti ad una comoda cuccia il gatto e lo ha invitato ad accomodarsi lui è rimasto quasi scioccato. L’ex trovatello non riusciva a credere che un semplice oggetto potesse generale delle sensazioni così piacevoli. Come poteva aver ignorato l’esistenza dei letti fino a quel momento? Sicuramente durante i suoi dieci anni di vagabondaggio deve essersi perso molte cose!

@happypurr pardon my messy background but i really wanna share this 🥺🥺🥺 #catsoftiktok #blackcatsoftiktok #rescuecats #rescuecatsoftiktok #slippingthroughmyfingers #seniorcat #cantlivewithoutmycat #povstories ♬ Love Is Beautifully Painful – Ghost Duet Version – Darkrose

Il nuovo proprietario di Happy, avendo assistito ad una scena più che commovente, non ha potuto fare a meno di condividerla sui social. Ha pubblicato un filmato in cui mostra la reazione del felino dopo il suo primissimo contatto con il letto e, come potrete immaginare, ha fatto breccia nel cuore di migliaia di persone. “I gatti neri sono i più dolci in assoluto. Sono davvero felice che questo batuffolo abbia finalmente trovato una casa in cui stare”.

Articoli correlati