Il gatto randagio viene salvato da un cane che lo porta in famiglia: il loro legame diventa indissolubile

Si sono incontrati ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine, andiamo a conoscere questo duo simpaticissimo

Pensate, una ragazza un pomeriggio vide uscire ils uo fidanzato e il loro dolcissimo cane per una passeggiata e li vide tornare con un nuovo peloso amico. Esatto, una scena davvero dolce e simpatica al tempo stesso ma com’è stato possibile questo drastico cambiamento? Questa adozione felina improvvisa? Ebbene, non dovremmo chiederlo al ragazzo in questione ma proprio al suo cagnolino. Fu lui, infatti, l’autore di questa iniziativa tenera e commovente. A riprova del fatto, miei cari lettori ed amici, che i nostri amici cagnolini a volte adorano i gatti, altro che nemici giurati. Andiamo a vedere in particolar modo come questi due sono riusciti a diventare un duo inseparabile e meraviglioso.

un gatto randagio e un cane

Questo tenero e dolce cane si chiama Coconut ed era a passeggio per il suo quartiere con il suo proprietario, di nome Clay. I due sono da sempre inseparabili ma la famiglia stessa di Coconut mai aveva provato a fargli conoscere un gattino. Non sapevano come avrebbe reagito all’adozione di un amico felino e, per questo, decisero di rimandare questa cosa a data da destinarsi. Ma, a sapere che il piccolo Coconut avrebbe scelto da solo il suo fratellino felino, non ci avrebbero pensato su due volte.

Clay insieme a Coconut ed un gatto

Coconut vide il gatto randagio che camminava a pochi passi da solo, ma invece di abbaiare inizio ad annusarlo e ad avvicinarlo. Clay decise di lasciarlo fare e, dopo pochi minuti di conoscenza i due divennero subito inseparabili. Il gattone meraviglioso iniziò a seguirli come se li conoscesse da una vita e Clay non poteva di certo impedirglielo. Anzi, Coconut ne sembrava felicissimo.

Arrivarono così fino a casa dove, di comune accordo, decisero tutti di adottare il piccolo e dolce randagio e di chiamarlo Bubba. Coconut è di certo il cane più felice del mondo ora che ha un fratellino felino con il quale giocare: l’amico che si è scelto.

Articoli correlati