Il gatto ruba un ciuccio e poi scappa per non farsi acchiappare, ma qualcosa non va come aveva previsto

Questo gatto si è macchiato di un atroce crimine: ha rubato il ciuccio ad un bambino! La padrona ha provato a sgridarlo ma non è riuscita nel suo intento

I gatti sono animali estremamente giocherelloni e a tratti iperattivi; amano andare in giro per la casa a esplorare nuovi posti e opportunità per divertirsi. A volte questi animali amano anche rubare o raccogliere oggetti per dar vita a delle vere e proprie collezioni, ma anche per giocarci giusto il tempo necessario per perdere l’interesse. Alcuni gatti poi. come i gatti del Bengala, sono noti per essere ancora più attivi degli altri; è risaputo infatti che questi animali amano correre e arrampicarsi e al contrario di molti altri sono anche degli amanti dell’acqua.

gatto con ciuccio

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è sa da sapere sui gatti che fanno parte della razza Bengala

In un video diventato molto popolare nel giro di pochissimo tempo dalla sua prima pubblicazione sui social, si vede come protagonista proprio un gatto che fa parte di questa razza. Il micio ha appena commesso un atroce crimine: ha rubato il ciuccio ad un bambino. La sua padrona ovviamente cerca di prenderlo per riappropriarsi del bene rubato, ma lui corre più veloce, salta sulla cucina e si nasconde dietro il frigo; ovviamente tutto questo mentre porta il ciuccio azzurro in bocca proprio come un bel bambino.

La donna ovviamente cerca di mostrarsi arrabbiata per far capire al micio che non ci si comporta così, ma è più forte di lei; non ridere è un’impresa troppo difficile. Il gatto con il ciuccio in bocca infatti è veramente simpatico, sfido chiunque a trattenere la risata! La parte finale del video è sicuramente la migliore; dopo essersi affacciato da dietro il frigo, il gatto si prende un attimo di relax dopo l’adrenalina della corsa, ma è proprio in quel momento che il ciuccio gli cade dalla bocca! E così via, ricomincia la corsa e la rincorsa, in una sfida continua tra lui e la sua padrona.

Articoli correlati