Il gatto sa perfettamente qual è il suo posto in casa e non ha paura di occuparlo

Questo bellissimo gatto non ha alcuna paura di occupare il posto che pensa di meritare in casa

Il gatto non è soltanto il padrone indiscusso della casa e delle nostre misere vite, la sua aspirazione lo porta a voler diventare anche il padrone del mondo. Così, come si può vedere in questo video, i nostri mici si esercitano per quando saranno al comando di tutto.

Con fusa e miagolii il gatto che abbiamo in casa ci costringe a fare tutto ciò che desidera. Ci dice quando è ora della pappa, ci dice quando è ora di fargli le coccole. Insomma, ci dice esattamente come dobbiamo comportarci per piacergli!

gatto sulla sedia

Il nostro micio con quel faccino ci fa credere che ci ama, ma in realtà ha imparato a convivere con noi solo perché ama darci degli ordini. Vuole sempre sentirsi al di sopra di tutto, come nel caso di questo gatto che non ha paura a rivendicare il posto che gli spetta in casa.

LEGGI ANCHE: Il gatto viene allevato dai cani e il suo modo di fare “particolare” diventa famoso su TikTok

Questo micio se ne sta beatamente seduto sulla sedia da gaming del suo umano. Non ha alcuna intenzione di spostarsi perché sa che quella poltrona gli appartiene. Così, si accomoda con nonchalance e muove la coda serenamente!

I suoi due amici pelosi invece, sono costretti a fare il riposino sul pavimento. Si capisce benissimo chi è che comanda e non poteva che essere un gatto! La cosa più divertente è che si è accomodato proprio come un umano!

micio sulla sedia

Lui si è seduto proprio come noi e si sta godendo la vista dall’alto. I suoi “amici schiavi”, intanto, sono costretti ad ammirarlo perché lui non si sposterà mai dal suo trono. Ormai è così che dimostra tutta la sua autorità e la sua famiglia deve solo accettarlo. Siamo sicuri che i gatti non lo hanno già conquistato il mondo? Guardando questo micio sembra proprio che siano già padroni di tutto!

LEGGI ANCHE: Il gatto esce di casa e ruba somme di denaro vertiginose al vicino: “Mi vergogno moltissimo”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati