Il gatto Sammy passeggia nel bosco per la prima volta (VIDEO)

Vista la sua reazione, sicuramente il gatto Sammy aspetta altre uscite fuori porta

Tutti coloro che seguono la nostra pagina avranno avuto modo di conoscere il gatto Sammy. I proprietari umani del pelosetto hanno deciso di dedicare al felino un canale YouTube in cui vengono mostrate tutte le avventure di cui Sammy si rende protagonista.

Qualche giorno fa il quattro zampe è tornato con un nuovo video che, nel giro di pochi minuti dalla sua condivisione, ha riscosso un incredibile successo. Nelle immagini che vogliamo mostrare oggi il gatto Sammy viene immortalato durante la sua prima passeggiata nel bosco.

Potrebbe sembrare insolito per chi possiede un gatto, ma Sammy sembra trovarsi molto a suo agio in questo meraviglioso posto e, vista la sua reazione, il felino attende con ansia la prossima uscita fuori porta insieme ai suoi fedeli genitori umani.

gatto sammy cammina nel bosco per la prima volta

Quando i proprietari di Sammy portano il pelosetto nel bosco per la prima volta, il micio si mostra spaesato. Allo stesso tempo, però, il gattino è anche molto curioso di conoscere a fondo quel luogo. Per evitare di scappare gli autori del video, inizialmente, tengono il gatto Sammy al guinzaglio.

Quando però il felino comincia a prendere confidenza con il boschetto, i suoi genitori umani decidono di lasciarlo libero. Ovviamente il tutto avviene sotto i loro occhi vigili. La curiosità di Sammy nei confronti del bosco è alle stelle. Il pelosetto, infatti, scruta e studia in ogni minimo dettaglio il boschetto in cui si trova.

Anche quando i suoi proprietari lo liberano dal guinzaglio, il gattino non ha paura e si sente perfettamente a suo agio. La voglia di conoscere il bosco è davvero tanta. Per questo Sammy sfrutta ogni secondo per scoprire tutto ciò che la natura ha da offrire in quel magico posto.

gatto sammy nel bosco per la prima volta

Vista la sua reazione, dunque, Sammy attende con ansia nuove gite fuori porta insieme ai suoi fedeli genitori umani.

Se state cercando qualcosa in grado di farvi trascorrere qualche minuto all’insegna della spensieratezza, il video del gatto Sammy è quello che fa per voi.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il gattino Coco emozionato di provare un nuovo gioco per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati