Il gatto scaltro riesce ad evadere ogni volta dalla casa: il padrone ha scoperto come ci riesce (VIDEO)

Ecco a voi un video che ci dimostra tutta l'intelligenza di questo gatto scaltro e furbo. Una grande capacità di evasione

Tutti noi sappiamo quanto i felini siano estremamente furbi ed intelligenti. Quando vogliono riescono anche ad essere coccoloni e teneri, ma la maggior parte delle volte prevale il loro essere degli “esseri superiori”, ma noi li amiamo lo stesso. Sono sempre al centro dell’attenzione, soprattutto per quanto riguarda le loro bizzarre azioni durante il giorno. Nel video di oggi possiamo osservare un esemplare che raffigura perfettamente il prototipo di gatto scaltro.

gatto scaltro

Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @dailycxt ed in breve tempo ha conquistato il web. Il gatto scaltro protagonista del video ha messo in mostra il suo carattere e la sua furbizia nell’aprire una porta di casa. Parlano chiaro il numero di visualizzazioni ed il numero di mi piace e commenti: questo video ha riscosso grandissimo successo.

LEGGI ANCHE: Un gattino bianco adottato è curioso e cerca di imparare a conoscere la sua nuova casa (VIDEO)

Il video è stato ripreso da una telecamera nascosta messa lì dal padrone di questo bellissimo gatto nero. Il padrone voleva capire come facesse il suo gatto ad uscire ogni volta fuori casa senza che nessuna finestra o porta fosse aperta. Dopo la registrazione, l’uomo ha riguardato il video e ciò che ha visto lo ha sconvolto, tanto da condividere sui social il filmato del suo micio.

Nel video si vede il gatto nero arrampicarsi su un tavolo accanto alla porta d’uscita ed appoggiarsi alla maniglia della porta. Con una zampa cerca di sbloccare la serratura mentre con l’altra si aiuta a tenersi in equilibrio. Infine apre la porta con entrambe le zampe. Una mossa da vero scassinatore di porte. Ecco risolto il mistero del gatto che scappa di casa.

LEGGI ANCHE: Barbaiana, Pepe, un gatto nero dal pelo folto viene smarrito, sono tutti alla ricerca del micio

Articoli correlati