Il gatto scuote la zampa e sembra che non abbia ossa: il video

Il gatto Benjii con il video in cui scuote la zampa per tre volte è diventato virale in rete

I gatti sono animali particolarmente “elastici”. Da cosa lo notiamo? Beh è molto semplice. Avete fatto caso in quante occasioni i nostri gatti riescono a infilarsi in spazi piccolissimi? Sembra quasi che si riducano! Probabilmente questa loro caratteristica li aiuta molto in tantissime situazioni da cui si tirano fuori in maniera del tutto inaspettata. Oggi vi parliamo di un gatto che ha un diverso tipo di elasticità. Infatti, nel momento in cui scuote la zampa sembra che sia privo di ossa! Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere!

Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Conoscimo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. Il protagonista è un gatto, Benjii. La sua padrona, Malin Oppedal, una donna norvegese, lo ha filmato proprio mentre scuoteva le sue zampe per ben tre volte.

Il video comincia in un panorama invernale. Infatti, per terra c’è molta neve e il gatto Benjii si trova al centro dell’inquadratura. Inizialmente si guarda un pò intorno. Sembra stia, semplicemente, osservando il panorama intorno a lui. Ad un certo punto, solleva la zampe.

Proprio in questo momento, si nota un particolare. Il gatto, infatti, scuote per tre volte la zampetta e nel farlo sembra sia privo di ossa. A qualcuno, ricorderà la scena in cui il Professor Allock ripara il braccio rotto di Harry Potter. Non sappiamo bene perchè faccia questo gesto. Probabilmente, però, la neve gli da particolarmente fastidio alle zampe.

Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Leggi anche: Gattino minuscolo fa la sua prima amicizia ravvicinata

Poco dopo questo gesto, continua a fare esattamente quel che stava facendo prima. Stesso atteggiamento, non sembra sia cambiato affatto. Non sembra davvero che fino a pochi minuti prima muovesse la zampa come fosse un cartone animato. Il video del gatto ha ricevuto moltissime views ed è diventato virale.

Cosa ne pensate? Il vostro gatto è così snodato? Oppure il gato Benjii ha poteri speciali? Fateci sapere nei commenti!

Leggi anche: La gattona domestica Fritz ha un modo tutto suo di affezionarsi alle persone (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati