La gattona domestica Fritz ha un modo tutto suo di affezionarsi alle persone (VIDEO)

Vivere con un gatto è davvero splendido anche se la gattona domestica Fritz non si è fidata immediatamente di tutti

Ci sono animali che hanno un aspetto per natura davvero molto buffo e la gattona domestica Fritz è una di quelle. Malgrado le sue espressioni, questa è una gatta intelligente, ma non si fida immediatamente delle persone. La sua proprietaria ha deciso di far conoscere la sua migliore amica a tutto il mondo del web.

La gattona domestica Fritz e la sorella sono state adottate da una coppia; Fritz è la gatta più buffa e risulta impossibile non sorridere ogni volta che ce la si ritrova davanti. La piccoletta è leggermente strabica e ogni volta che è felice apre la bocca e dimentica di chiuderla.

Resta quindi con la bocca aperta per tutto il tempo in cui la sua umana le concede attenzioni. Con il marito della donna, Fritz non ha assolutamente lo stesso rapporto. Ci sono, infatti, voluti ben cinque anni prima che Fritz si fidasse di lui.

Leggi anche: Gatto travestito da coniglio confessa un segreto a un cane

Durante questi lunghi anni il rapporto tra la gatta e l’uomo è stato davvero particolare e molto spesso l’uomo non poteva nemmeno avvicinarsi alla gatta. La dolcezza di queste immagini dovrebbe far riflettere sulla bellezza di condividere la vita con un essere speciale a quattro zampe.

Fritz, malgrado sappia di essere amata, è comunque attenta e prova solo cieca fiducia nei confronti della sua umana. Non disdegna le coccole anche dell’uomo di casa che ha accettato dopo anni e anni di convivenza; l’uomo infatti si è impegnato moltissimo per ottenere le attenzioni e l’affetto di Fritz e fortunatamente ci è riuscito.

La gattona domestica Fritz ora è completamente felice; si fida tutti i membri della sua famiglia e non deve più tentare di “difendersi” da qualcuno di poco gradito. I proprietari sono molto felice della loro scelta; Fritz rallegra sempre le giornate dei suoi umani che hanno voluto far conoscere al mondo questa splendida gatta speciale.

Leggi anche: Gatto e cane dormono sullo stesso letto, incollati e sereni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati