Il gatto sembrava non mangiare da tre giorni, ma dal veterinario hanno scoperto la sua “furbizia”

Il gatto non mangiava da giorni, così il padrone lo ha portato a fare un'ecografia e ha fatto una scoperta veramente sorprendente

Sei mai stato ingannato da un gatto? Se hai avuto il privilegio di vivere con un felino, molto probabilmente la tua risposta è un sonoro sì. I gatti infatti, sono piuttosto bravi a prendere il sopravvento sui loro servitori.

gatto non mangia

La storia di oggi riguarda l’utente Reddit u/Mysticstorms, il cui gatto ha dimostrato di essere un vero maestro nell’arte del trolling felino. La vicenda ha avuto inizio quando il gattino di Mysticstorms ha smesso di mangiare per tre giorni, causando preoccupazione tra i suoi umani. I suoi padroni lo hanno quindi portato dal veterinario per scoprire le cause di questo digiuno così improvviso.

Durante l’ecografia, la sorpresa è stata enorme: il gattino era già pieno, ma non di ciò che ci si aspettava. Mysticstorms ha condiviso una foto del suo gatto rosso e bianco con la pancia rasata sul subreddit r/cats, e la spiegazione ha scatenato una serie di risate e commenti divertenti. “Il gatto non ha mangiato per 3 giorni, sono andato dal veterinario dove hanno fatto un’ecografia solo per trovare la pancia piena del cibo del gatto del vicino.”

gatto non mangia

Mysticstorms ha scoperto che il suo gattino aveva anche un’attività notturna segreta, entrando nella casa dei vicini attraverso la porta del loro gatto e facendosi una scorpacciata di nascosto. Una vera e propria doppia vita felina! Gli utenti non hanno perso l’occasione di scherzare sulla situazione. Un utente, ryanm1903, ha commentato: “Voglio dire, nessuno vuole ammettere di aver mangiato nove lattine di ravioli“. Immaginando la diagnosi del veterinario, Kind_Wait_503 ha scritto: “Il tuo gatto non mangia… perché è pieno di cibo per gatti“. “Ah!!! Questa è la tipica storia del proprietario di un gatto“, ha detto alicatmonster, riconoscendo la situazione tipica di chi condivide la vita con un felino.

Ora questo astuto felino dovrà fare i conti con i suoi furti, ma soprattutto il suo padrone dovrà sforzarsi di comprare dei croccantini più gustosi per evitare che vada a rubare cibo ai vicini!

Articoli correlati