Il gatto si è intrufolato in una nave da crociera e all’equipaggio è stato detto di sopprimerlo, ma le cose sono andate diversamente

Un gatto amante delle barche compie un gesto davvero inaspettato

I gatti non smettono mai di sorprendere le persone grazie alle loro fantastiche azioni. Sono animali del tutto imprevedibili in grado di fare ciò che nessuno si aspetta. Grazie alle loro capacità fisiche riescono a raggiungere qualsiasi posto, anche il più complicato. È proprio questo il caso, il gatto si è intrufolato in una nave da crociera e all’equipaggio è stato detto di sopprimerlo, ma le cose sono andate diversamente.

gatto tenero

Le persone adorano davvero tanto le crociere. Salire su una crociera significa a tutti gli effetti godersi dei giorni di vero e proprio relax. Alcune persone non sanno però che anche sulle crociere possono accadere le cose più imprevedibili. Il protagonista di questa vicenda è un gatto davvero speciale. Spesso gli animali hanno paura dell’acqua, ma per questo felino è l’esatto contrario. Lui adora alla follia il mare, soprattutto perchè il suo padrone è un amante della pesca. Spesso ha portato il gatto sulla sua barca per condividere con lui alcuni momenti di pura felicità.

nave da crociera

Questa volta però il gatto è scappato di casa. Dato che il suo padrone abita vicino al porto, spesso accade che il gatto venga ritrovato lì. Dato che ama il mare, spesso viene trovato al bordo della banchina, mentre ammira le onde che si infrangono sulle barche. Questa volta però ad aspettarlo non c’era una semplice barca ma una vera e propria crociera. Il felino non ne aveva mai vista una prima. Rimase davvero molto colpito dall’imbarcazione, tanto da volerci salire sopra. Ed è proprio quel che fece. Il gatto, senza farsi vedere da nessuna persona, salì a bordo.

Per fortuna però, la sua permanenza a bordo della crociera non durò a lungo. Venne subito trovato dal personale dello staff. Al collo il gatto portava un collare con su scritto il numero di telefono del suo proprietario. L’uomo venne contattato subito e in pochissimo tempo raggiunse la nave per riportare il suo migliore amico a casa.

Articoli correlati