Il gatto si è rannicchiato fuori dalla casa in una giornata di freddo pungente: quando la porta è aperta la sua vita è cambiata

Questo gattino dolcissimo ha trovato il riparo e il calore in una casa che finalmente lo ha accolto, vediamolo insieme

Come inizia questa storia? Ebbene, non ci crederete mai ma la prima volta che l’umano protagonista di questa brevi righe ha visto questo felino fu attraverso le sue telecamere di sicurezza. Era un giorno che sembrava essere come tanti altri quando, di punto in bianco, l’uomo vide una palla di pelo proprio davanti la porta di casa sua. Inizialmente non capiva cosa fosse e poi, la scoperta: un gatto che si è rannicchiato e raggomitolato di fronte il suo appartamento. Insomma, di certo non poteva capitare in un posto migliore dal momento in cui il proprietario di quell’appartamento è anche un volontario di un rifugio locale per gatti. Il nostro amato protagonista ci aveva visto lungo? Andiamo insieme a leggere la sua storia dolcissima.

un gatto soriano

Questo gatto che si è rannicchiato fuori dalla casa in una giornata di freddo pungente voleva a tutti i costi un tetto sopra la testa. In questo periodo dell’anno è estremamente freddo e, pensate quanto possa esserlo in Canada, dove le temperature scendono ben al di sotto dei 0 gradi. Ecco che, proprio a Montreal, questo gattone decide di mostrarsi ad un ragazzo mettendosi di fronte casa sua. “Il gatto randagio era solo, raggomitolato davanti alla porta”, disse poi il giovane. E aggiunse: “È entrato lentamente e con cautela per riscaldarsi.”

un gatto entra da una porta finestra

Il ragazzo gli diede subito un bel pasto caldo e il piccolo pelosetto non ci pensò due volte. Infatti, mangiò tutto ciò che vide e si sentiva proprio soddisfatto quando, dopo il bel pranzetto gli offrirono anche un pò di carezze. Purtroppo, il gattone era freddo, sporco e puzzolente così decisero di fargli un bel bagno ma essendo un randagio non apprezzò subito la cosa. Fortunatamente, oltre a questo non era in cattive condizioni di salute e, quindi, la visita dal veterinario andò liscia come l’olio.

un gatto di nome Laslo

Lo chiamarono Laslo e decisero di adottarlo per sempre. Il pelosetto aveva qualche piccolo problemino di stomaco ma niente che i suoi nuovi genitori adottivi non avrebbero curato. Insomma, il piccoletto aveva trovato una famiglia!

Articoli correlati