Il gatto Siamese e la sua sorellina affrontano un simpatico test di assaggi (video)

Godetevi la simpatica recensione di questi due amici a quattro zampe che assaggiano cibi diversi: ci sarà dal ridere!

Come dare una svolta in positivo a questa giornata primaverile? Noi come sempre consigliamo un filmato a tema amici a quattro zampe, in grado ovviamente di tirarvi su il morale! Il video che vogliamo mostrarvi oggi ha per protagonisti due pelosetti speciali, un gatto Siamese e la sua sorellina.

Si tratta di un video che è riuscito ad avere molto successo nel mondo del web, dimostrando nuovamente quanto siano virali i nostri pelosetti su Internet. Una delle cose più amate dagli utenti dei Social Network e della rete e sicuramente vedere i gatti che affrontano le cosiddette challenge.

Gatto che mangia

Per chi non lo sapesse, con questo termine si indicano le sfide social, ovvero i video con protagonisti amici a quattro zampe provenienti da tutto il mondo che si affrontano in simpatiche gare. Una delle challenge più diffuse è sicuramente quella del test di assaggi.

Come il nome suggerisce si tratta di un test da sottoporre ai gatti che dovranno assaggiare tanti cibi diversi. Obiettivo? Vedere le loro buffe reazioni di fronte ai nuovi sapore! Il video di oggi mostra la gara di un gatto Siamese e di sua sorella che hanno deciso di indossare i panni dei critici gastronomici.

Gatto che mangia

Loro sono Simon e Bubbles e sono due amici a quattro zampe che su Youtube hanno un canale seguito da quasi 9 mila persone. Il loro test inizia con dei pisellini che, come vedrete, non riescono a convincere i due pelosetti. Sembra quasi che i gatti vogliano giocarci, non mangiarseli!

Si va avanti con i pop corn, che invece sembrano essere apprezzati dai due amici a quattro zampe. Come reagiranno, invece, di fronte alle patatine? Adesso basta spoiler, scopritelo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino British Shorthair vede per la prima volta il suo riflesso allo specchio.

Articoli correlati