Il gatto smarrito che aveva bisogno di aiuto ha fatto amicizia con un viaggiatore: così è cambiato tutto

Questo gatto scomparso, ha fatto amicizia con un viaggiatore e ha ricevuto l'aiuto di cui aveva bisogno

Dopo essersi allontanato dalla sua famiglia, questo povero gatto non è più riuscito a trovare la strada di casa. Si è ritrovato così da un momento all’altro in strada ed era chiaro avesse bisogno di trovare un aiuto per tornare dalla sua famiglia.

Appena ha fatto amicizia con un uomo, tutto per il gatto è cambiato per sempre! “Mentre andavo a trovare i miei parenti durante le vacanze, ho trovato questo gatto senza coda affamato ma di buon carattere (forse un Manx) che vagava intorno alla campagna“, ha raccontato John.

gatto e uomo

A quanto pare, il micio appena ha incontrato l’uomo ha capito subito che era la persona giusta a cui chiedere aiuto. Così senza perdere tempo, ha deciso di attirare la sua attenzione. E ci è riuscito alla grande. Tra miagolii e fusa, non si è più allontanato da John.

L’uomo sapeva che doveva aiutare il gatto in qualche modo. Così ha chiesto a suo cugino di tenerlo in casa, almeno fino a quando non si trovava una vera sistemazione. Ma dopo la visita dal veterinario, ecco che è arrivata una sorpresa.

Il gatto aveva ben 12 anni e la sua famiglia lo cercava da tempo. Era scomparso da casa ormai da troppo, ma i suoi umani non hanno mai smesso di cercarlo. Quando hanno ricevuto la chiamata del veterinario, sono corsi in clinica per riabbracciare il loro migliore amico.

gatto randagio

Insomma, grazie a John che ha deciso di fare qualcosa, questo gatto è riuscito a ritrovare la sua famiglia preferita. Erano settimane che provava a tornare a casa da solo ma senza successo. Il viaggiatore però, non lo ha lasciato solo e gli ha dato il suo lieto fine! Niente poteva andare meglio di così! Il micio è finalmente tra le braccia degli umani che ama ed è tutto grazie all’uomo gentile che non lo ha ignorato!

Articoli correlati