Il gatto vede un palloncino per la prima volta e non sa esattamente cosa deve fare

Questo bellissimo micio ha visto un palloncino per la prima volta e non sa proprio cosa deve fare

Per la prima volta nella sua vita, questo gatto ha visto un palloncino e non sa esattamente cosa deve fare. Lui è rimasto davvero perplesso, non aveva mai visto niente di simile prima di quel momento.

Il video pubblicato sul profilo social di TikTok dalla sua proprietaria ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo. Il gatto ha rubato il cuore di milioni di utenti del web con la sua fantastica reazione!

gatto e palloncino

Il mio gatto non ha mai visto un pallone prima d’ora, ne è molto preoccupato“, si legge nella descrizione del filmato. E in effetti, la reazione del micio è chiaramente quella di un quattro zampe spaventato.

@one_eared_uno my cat saw a balloon for the first time 🎈w/ @Kat Curtis #oneeareduno #blackcats #catmomlife #catperson ♬ original sound – Uno

Sì, certo, i gatti sono curiosi ma non si può negare che il gatto protagonista di questo video abbia lo sguardo un bel po’ impaurito. Lui non aveva mai visto un palloncino in vita sua e si è comportato in modo strano.

Con gli occhi sbarrati e la bocca aperta, il gatto era pronto ad attaccare il pallone e distruggerlo in caso di un attacco. Non avrebbe mai permesso a quella palla volante di distruggere la sua vita! Per lui era una questione troppo importante!

La sua proprietaria era un po’ divertita dal modo in cui il suo migliore amico ha reagito. Lei non si aspettava niente di simile, eppure ha avuto la dimostrazione che il suo gatto non è poi così coraggioso!

gatto nero

Il micio, nonostante tutto, non ha proprio mostrato segnali di calma. La donna ha provato ad avvicinare il palloncino in modo che potesse studiarlo meglio, ma a quanto pare, il felino non era affatto convinto! Insomma, è chiaro a tutto il mondo che questo gatto odia alla follia il palloncino. Probabilmente non vede l’ora che scoppi e che tutto finisca in fretta! Sicuramente non vorrà più vederli dopo questa esperienza!

Articoli correlati