Il gatto vince in tribunale il diritto di poter circolare liberamente in un centro commerciale

La storia ha incuriosito l'intero popolo del web: scopriamo insieme che cosa è successo

La storia che vogliamo condividere con voi oggi proviene dal Brasile, precisamente dal quartiere di Copacabana, a sud di Rio De Janeiro, ed ha lasciato tutti senza parole. Il motivo? Un gatto ha vinto il diritto di poter circolare liberamente in un centro commerciale. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa curiosa vicenda.

gatto bianco e grigio

Nel quartiere di Copacabana, a sud di Rio de Janeiro, è stata vietata la circolazione dei gatti nei pressi di un famoso centro commerciale. In seguito a questa notizia, un uomo di nome Pedro Duarte, papà umano di Rubinho e proprietario di un negozio del centre commerciale in questione, ha fatto sì che il suo pelosetto potesse circolare liberamente nei presso del luogo.

In seguito alla pubblicazione del divieto, Pedro ha deciso di recarsi da un giudice per ribaltare la situazione a favore del suo fedele amico felino. Non ci crederete mai, ma questa strana vicenda ha un bellissimo lieto fine.

LEGGI ANCHE: Questo gattone continua a essere convinto di sapersi nascondere alla perfezione

gatto dentro una scatola

Rubinho da anni vagava nel centro commerciale e negargli ciò sarebbe stato come portargli via una delle cose più importanti della sua vita. Proprio per questo motivo l’uomo si è rivolto ad un giudice che ha preso a cuore la storia di Rubinho ed è andato fino a fono di questa vicenda.

Quando il caso del gatto Rubinho è arrivato in tribunale, tutti si sono mostrati a favore del micio. Grazie alla decisione del giudice Màrcia Correia Holland, ora Rubinho può tornare a girovagare nelle vicinanze di questo luogo.

gatto bellissimo

Da quando Rubinho è tornato nel centro commerciale, molte persone vanno a trovarlo mostrando nei suoi confronti tutto l’amore e l’affetto del mondo.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il gatto viziato viene servito e riverito: ha una cena degna del più ricco degli uomini

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati