Il gatto viziato viene servito e riverito: ha una cena degna del più ricco degli uomini

Il gatto Boo è stato davvero servito e riverito

I gatti, come è noto, sono animali un tantino pretenziosi. Qualsiasi umano che condivida la sua vita con un felino sa benissimo di cosa stiamo parlando. Quante volte avete servito al vostro gatto un piatto che non gli piaceva e lui vi ha guardato con un certo disprezzo? Ecco, quando si tratta di gatti, dobbiamo stare davvero molto attenti nella scelta del cibo. Di certo, però, il gatto protagonista della nostra storia non può proprio lamentarsi della sua cena.

Gatto attende prima di mangiare
Screenshot Rumble

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente su Rumble. Il protagonista è un gatto di nome Boo. Non sappiamo molto su questo felino. Possiamo dirvi che è un bel gattone bianco con un pelo folto e lungo. Inoltre, forse a causa delle sue pretese, sembra essere davvero servito e riverito dai suoi umani.

Nel video in questione, Boo è seduto a tavola. Di fronte a lui c’è un bel banchetto. Non sappiamo bene di che piatti si tratti, però sembra un piatto molto elaborato. Per di più affianco a lui c’è una ciotola con quella che sembra frutta secca.

Non finisce qui. Infatti, di fronte ad una tavola così elaborata, non può di certo mancare un buon vino e un bel bicchiere di birra. Notiamo, però, una cosa molto molto particolare: delle sigarette e un posacenere. Insomma, per questa sera, Boo può concedersi ogni tipo di vizio. L’importante è che, però, non diventi un’abitudine.

Leggi anche: Una donna mette dei lucchetti al suo frigo per impedire al gatto obeso di continuare a rubare il cibo

Gatto si gira verso la telecamera
Screenshot Rumble

Ovviamente, immaginiamo che eccezion fatta per il cibo, il vino, la birra e le sigarette, siano state messe lì solo per girare un simpatico video. Di fatto, però, il risultato è davvero molto divertente.

E voi? Come si comporta il vostro felino? Pretende di avere sempre il cibo migliore e la tavola imbandita? Oppure si accontenta di quel che gli date? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Leggi anche: Mamma gatta toglie dalle mani del bambino il suo micino per non farlo piangere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati