Il gattone Maine Coon Fisher ha un nuovo fratellino con cui condividere le avventure (VIDEO)

Poter rendere felice qualcuno è molto importante e il gattone Maine Coon Fisher è felice grazie anche a Sailor

Forse alcuni ricorderanno la storia del gatto nuotatore, ma in pochi sanno che questo ora ha uno splendido fratellino più piccolo della stessa razza. Il gattone Maine Coon Fisher adesso si diverte con Sailor, il suo nuovo compagno di avventure.

Allargare la propria famiglia con l’ingresso di un nuovo membro è sempre molto emozionante, soprattutto se questo nuovo ingresso risulta essere davvero speciale; il gattone Maine Coon Fisher ha fatto la conoscenza di Sailor il suo nuovo fratellino. Non tutti sanno che Fisher è un gatto buonissimo che adora stare sempre in compagnia e adora, soprattutto, il contatto con gli altri animali.

Tendenzialmente, i gatti sono animali introversi e non amano affatto il contatto. Fisher, abilissimo nuotatore, si diverte a fare qualsiasi cosa con i suoi umani, soprattutto se questi decidono di divertirsi al mare. Fisher, però, essendo molto esuberante, non ha molti amici; gli altri animali infatti si spaventano molto di lui e del suo carattere espansivo.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Maine Coon

Per tale ragione, i proprietari hanno deciso di fare a Fisher una dolcissima sorpresa e questa sorpresa si chiama Sailor. Questo tenero gatto è un po’ più timido di Fisher, ma piano piano ha imparato ad ambientarsi. Fisher è un ottimo insegnante e Sailor impara ogni giorno tantissime cose da lui; insieme, adesso, sono pronti a conquistare il mondo, grazie anche alla determinazione dei loro proprietari che sono felici di aver preso questa decisione.

Decidere di adottare un secondo animale domestico è sempre un’incognita, ma il gattone Fisher ha reagito, come sempre, nel migliore dei modi. Sailor e Fisher sono inseparabili e insieme potranno fare tantissime cose; il mare è la loro passione e insieme ai proprietari, ogni giorno, vivono avventure davvero incredibili e molto divertenti. I proprietari, infine, hanno voluto condividere il nuovo ingresso con il mondo del web, spronando magari qualche altro a fare lo stesso o qualcosa di simile.

Leggi anche: Muu, il gatto Selkirk Rex che si diverte a terrorizzare gli ospiti (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati