Il micio Bubblegum abbraccia tutti i gatti del rifugio

Questo bellissimo gatto è stato accolto in un rifugio dopo essere stato abbandonato. Quello che fa con gli altri mici è magnifico

Questo gatto di nome Bubblegum non riesce a smettere di abbracciare i suoi amici. Lui vive in un rifugio e si è fatto molti amici. Ogni volta che è con loro lui si avvicina sempre e li abbraccia forte, come per tranquillizzarli. È magnifico ciò che fa.

Bubblegum ha avuto un inizio di vita davvero difficile. È stato salvato dalla strada quando aveva solamente 10 giorni di vita. Era davvero minuscolo e pesava appena 71 grammi. Era davvero fragilissimo. Lo hanno trovato a Los Angeles e, per fortuna, un rifugio del posto ha deciso di accoglierlo.

Perciò il gatto in questione è arrivato al rifugio Alley Cat Rescue, dove lo hanno accudito amorevolmente. Con molta pazienza e delicatezza, lo hanno nutrito e se ne sono presi cura attentamente dato che era molto piccolo. Purtroppo però, tutti avevano iniziato a notare che Bubblegum non stava crescendo.

Nonostante le cure in più ricevute e nonostante avesse messo peso il piccolo gatto non diventava grande. Era molto più piccolo dei suoi coetanei e mentre gli altri crescevano lui restava sempre uguale. I gatti che avevano la sua stessa età erano molto più grandi e robusti.

Perciò il veterinario del rifugio ha iniziato ad insospettirsi ed ha voluto approfondire la questione. Dopo varie visite, si è capito il motivo della sua lenta crescita. Bubblegum aveva un problema congenito al fegato. Con adeguate cure però, tutto era risolvibile.

Così è stato! Fortunatamente il piccolo gatto dopo aver ricevuto cure adeguate ha iniziato a stare molto meglio. Finalmente iniziava a crescere e a farsi anche nuovi amici. Ha iniziato a socializzare con tutti i gatti che entravano al rifugio, ed era sempre un ottimo compagno di giochi.

La cosa meravigliosa però, è che Bubblegum non solo diventava un ottimo compagno di giochi, ma diventava anche un gatto coccolone. Nella maggior parte delle foto che gli sono state scattate lui sta abbracciando qualche micio.

Sì perché Bubblegum ha preso l’abitudine di fare prima amicizia, e poi di abbracciare ogni gatto che varcava la soglia del rifugio. Come se volesse far sentire al sicuro i nuovi arrivati. D’altronde c’è passato anche lui. Anche lui era stato abbandonato e accolto nel rifugio.

Perciò con questo gesto dolcissimo, Bubblegum vuole far sapere a tutti i suoi amici gatti che sono al sicuro lì. Che tutto andrà bene e che presto troveranno tutti una famiglia che li ami. Nel frattempo, a fargli molte coccole ci sarà lui: il gatto che non riesce a smettere di abbracciare i suoi a-mici!

LEGGI ANCHE: Il gatto Opera scappa di casa per partecipare al funerale della sua padrona

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati