Il micio non smette di miagolare davanti al negozio del suo umano scomparso

Questo gatto era molto legato all'umano di un negozio e quando l'ha trovato chiuso ha iniziato a piangere disperatamente

La storia di questo micio è davvero molto triste. Sta facendo il giro del web e sta commovendo tutte le persone che la stanno leggendo. Queste reazioni solitamente le si vedono dai cani, ma questo gatto ha scosso tutti. Il legame tra lui ed il suo umano era davvero molto forte.

É accaduto a Oxkutzcab una località che si trova nello stato dello Yucatán, in Messico. Le foto scattate da alcuni passanti ritraggono il micio seduto davanti ad un negozio chiuso. Ciò che nessuno si aspetta è che il micio sta aspettando che il suo umano torni da lui.

Il povero gatto non sa che il suo umano preferito è scomparso e che non tornerà più. Così lo chiama disperatamente, con la speranza di farsi sentire. Il micio aspetta lì seduto che lui vada ad aprire il negozio. Vorrebbe passare del tempo con lui, come ha fatto tutti i giorni!

Il negozio si chiama La Guadalupana ed era di proprietà del signor Don Beto.  López Pérez, ha visto il micio ed ha scritto sui social: “Fedele fino alla morte. Se me lo dicessero, potrei non crederci. Il gatto miagola disperatamente, aspettando che Don Beto apra la serrada. Il poveretto non sa che non lo vedrà mai più.”

Probabilmente Don Beto era solito dare da mangiare al piccolo micio e a fargli qualche carezza nei momenti liberi. Perciò tra i due si è instaurato un legame davvero intimo. Il gatto reputava l’uomo il suo padrone. D’altronde lui se ne prendeva cura.

Il gatto viveva libero, ma andava sempre a trovare il suo umano preferito. Andava lì al negozio a chiedere qualche carezza e anche un po’ di cibo. Perciò quando il micio è tornato ed ha trovato tutto chiuso, ha iniziato a chiamarlo.

Ma questo non ha cambiato le cose, il negozio restava chiuso. Per questo, il povero gatto ha continuato a miagolare disperatamente aspettando invano il suo amato Don Beto. Purtroppo micio non sa che lui non tornerà più.

Adesso, i passanti che si sono accorti del felino si stanno organizzando per prendersene cura, proprio come ha fatto il signore prima di venire a mancare. Nel frattempo, il micio continuerà ad andare al negozio sperando di trovare aperto un giorno. Non sa che non rivedrà mai più il suo umano.

Magari si affezionerà ad altre persone che si prenderanno cura di lui. Ma sappiamo benissimo che il vuoto che gli ha lasciato Don Beto, non sarà colmabile. Il loro legame resterà un ricordo che accompagnerà il gatto per tutta la vita. Abbiamo la speranza, però, che un giorno molto lontano possano di nuovo stare insieme!

LEGGI ANCHE: Il gattino scappa dalla cuccia per andare in quella del cane (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati