Il micio tigrato si trova nel mezzo di una partita di pingpong e non sa cosa fare (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero esilarante che vede come protagonista un micio tigrato che è capitato sfortunatamente su un tavolo da pingpong

Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali particolari e assolutamente fantastici. Ogni gatto è diverso dall’altro e sono animali molto versatili. Sono talmente variopinti da riuscire ad avere atteggiamenti completamente diversi all’interno anche della stessa razza. Sono intelligenti, ma anche molto buffi e simpatici. Inoltre sanno sempre come trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato, proprio come il micio tigrato protagonista del video di oggi.

ping pong

Il simpatico gatto protagonista del video di oggi si chiama Iron ed è un gatto molto attivo e giocherellone. Come al solito stava girovagando per cava quando si è ritrovato in un posto dove non doveva essere, ovvero su un tavolo da pingpong mentre due ragazzi stavano facendo una partita. Data la confusione del micio, uno dei due ragazzi ha iniziato a filmare la scena e ne è uscito un video davvero esilarante.

LEGGI ANCHE: Il gatto arancione si dimostra un vero antipatico mentre la padrona lo stava riprendendo (VIDEO)

Nel filmato registrato del ragazzo si vede il micio tigrato sul tavolo da pingpong visibilmente confuso e disorientato. Sicuramente è finito lì perché stava seguendo la pallina che si muoveva, ma non sapeva a cosa andava incontro. Nella confusione ha deciso di lanciarsi contro la pallina me questa andava avanti e indietro da una parte all’altra del campo e il gatto non riusciva a prenderla. In poco tempo il micio si ritrova sdraiato sul tavolo totalmente disorientato.

Ancora una volta siamo davanti ad un micio particolare che pur di inseguire un gioco finisce per cacciarsi in una situazione spiacevole per lui. Sicuramente a noi questa scena a rubato una ristata; e voi come avete reagito?

LEGGI ANCHE: La gattina bruciata viva deve la vita al suo veterinario per ben 2 motivi. Uno di questi era completamente inaspettato (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati