Il micro gattino che gioca con un manubrio per fare pesi (VIDEO)

gattino che gioca con un manubrio

gattino con peso

Voglia di tenerezza? Guardate il video del micro gattino che gioca con un manubrio per fare pesi. Un manubrio che è più grande di lui ma che usa come se fosse certo di poterlo spostare, come se fosse un gioco per gattini!

Questo gattino è piccolissimo, avrà poco più di un mese ma gioca e si diverte con il suo manubrio oversize, magari sogna di diventare un gatto culturista, o di aprire una palestra per gatti… chissà!

Il gattino che gioca con un manubrio

gattino con peso

La storia di questo gatto è bellissima, è un randagio trovato per strada, abbandonato e solo. Un ragazzo lo ha trovato e ha deciso di portarlo a casa con se, di dargli un posto stabile e sicuro per crescere e diventare grande.

Il video ci mostra una stanza che il ragazzo utilizza per far ambientare i gatti alla vita in casa, senza farli spaventare e dandogli lo spazio per muoversi e giocare. Il gattino ha trovato il manubrio e ha deciso di catturarlo con tutte le sue forze.

gattino con peso

Il peso da palestra è grande quasi quanto lui, forse anche un po’ di più e quindi è una sfida titanica riuscire a prenderlo. Il gatto si arrampica e si appende al manubrio, ma questo al massimo si sposta leggermente. Il gattino non demorde, fa gli assalti, prende le rincorse e ci si tuffa di sopra: è davvero uno spasso.

Il video è lungo appena due minuti e merita di essere visto e anche di guardarlo con i piccoli di casa, ai bimbi piacciono moltissimo i filmati dei cuccioli. Ma in fondo c’è qualcuno a cui possono non piacere?

Noi tifiamo per questi micro gattino e siamo certi che tra qualche mese, o forse tra qualche anno, diventerà abbastanza grande e forte da riuscire a spostarlo!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino celtico che si aggrappa al braccio del suo padrone perché vuole le coccole… tante, tantissime coccole!