Voglia di tenerezza? Guardate il video del micro gattino che gioca con un manubrio per fare pesi. Un manubrio che è più grande di lui ma che usa come se fosse certo di poterlo spostare, come se fosse un gioco per gattini!
Questo gattino è piccolissimo, avrà poco più di un mese ma gioca e si diverte con il suo manubrio oversize, magari sogna di diventare un gatto culturista, o di aprire una palestra per gatti… chissà!
Il gattino che gioca con un manubrio
La storia di questo gatto è bellissima, è un randagio trovato per strada, abbandonato e solo. Un ragazzo lo ha trovato e ha deciso di portarlo a casa con se, di dargli un posto stabile e sicuro per crescere e diventare grande.
Il video ci mostra una stanza che il ragazzo utilizza per far ambientare i gatti alla vita in casa, senza farli spaventare e dandogli lo spazio per muoversi e giocare. Il gattino ha trovato il manubrio e ha deciso di catturarlo con tutte le sue forze.
Il peso da palestra è grande quasi quanto lui, forse anche un po’ di più e quindi è una sfida titanica riuscire a prenderlo. Il gatto si arrampica e si appende al manubrio, ma questo al massimo si sposta leggermente. Il gattino non demorde, fa gli assalti, prende le rincorse e ci si tuffa di sopra: è davvero uno spasso.
Il video è lungo appena due minuti e merita di essere visto e anche di guardarlo con i piccoli di casa, ai bimbi piacciono moltissimo i filmati dei cuccioli. Ma in fondo c’è qualcuno a cui possono non piacere?
Noi tifiamo per questi micro gattino e siamo certi che tra qualche mese, o forse tra qualche anno, diventerà abbastanza grande e forte da riuscire a spostarlo!
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino celtico che si aggrappa al braccio del suo padrone perché vuole le coccole… tante, tantissime coccole!