Gattino celtico si aggrappa al braccio del proprietario, capiamo il motivo solamente grazie al video

Aggrappato al braccio del proprietario, questo gattino celtico chiede solamente una cosa: tante, tantissime coccole; nessuno può resistere ad un video così dolce

gattino celtico aggrappa braccio proprietario motivo video

Signore e signori, se non è amore questo, spiegateci allora cosa sia in realtà; un gattino celtico, assolutamente adorabile, chiede un po’ di coccole. Il video delle dolcissime richieste fa il giro del web e non stentiamo a capirne il perché.

gattino celtico video popolare web

Sono solamente 24 secondi, ognuno dei quali trasuda da tutti i pori affetto e tenerezza; come si fa a dire di no a quel faccino? Il video conta ad oggi più di 4 milioni e mezzo di visualizzazioni, numeri da capogiro che però hanno un loro perché.

Il piccolo celtico usa le sue docili zampette per aggrapparsi al braccio del proprietario come un koala farebbe con un tronco di eucalipto (anche il paragone non scherza con l’amorevolezza eh). Una cosa ci lascia a bocca aperta, una semplice cosa…

La sua voce, i suoi miagolii che assumono i toni di una richiesta: “Papà voglio tutto il tuo amore, ho bisogno di un po’ di coccole“. Appena il proprietario tenta, per un millisecondo, di staccarsi, ecco che il felino rafforza la presa.

Avete presente le manette si? Ok, adesso immaginate che quelle manette in acciaio prendano le sembianze di un gattino amorevole.

Questo secondo noi è il paragone più azzeccato di tutti, perché di fatto la determinazione del gattino “blocca” papà.

I commenti anche sono un mix di simpatia e genialità come “questa mano è mia; ce ne sono molte altre come questa, ma questa in particolare mi appartiene”; poi abbiamo persone che paragonano il breve video ad un cortometraggio di alta qualità.

gattino celtico si aggrappa mano e esrime amore

Mah, se ci pensiamo fino in fondo, quest’ultime non hanno poi così torto. Lo vediamo bene come un piccolo cortometraggio drammatico nel quale il gattino è il protagonista e la mano la sua amata, che non vuole assolutamente andarsene.

Che dire, il gattino celtico ci dimostra, per l’ennesima volta, quanto possa essere intenso l’amore fra un essere umano e il suo amico felino.

LEGGI ANCHE: Un piccolo gattino British Shorthair dorme con un pulcino, il tenero video conquista la rete