Il miglior testimone di nozze per questa coppia? Naturalmente il loro amato gatto

Questo fantastico gatto ha fatto da testimone di nozze ai suoi amati umani e non potevano trovarne uno migliore di lui

Per le persone, gli animali domestici sono dei veri membri della famiglia. Esserne parte è davvero importante e soprattutto indispensabile in occasioni speciali. Pamela ha voluto dimostrare proprio questo al mondo e lo ha fatto con il suo amato gatto scegliendolo come testimone di nozze.

Questa donna vive in Cile ed è un’insegnante di inglese. Lei è l’umana di Chiquitito, un fantastico gatto che è accanto a lei da qualche anno. Dal 2020 però, il micio è diventato parte fondamentale della sua vita e non può più separarsi da lui.

gatto testimone

Pamela ha adottato Chiquitito da un rifugio. Lo hanno salvato per miracolo perché soffriva di una brutta malattia. Il gatto, infatti, ha dovuto affrontare diverse sfide. Pochi giorni dopo averlo accolto al rifugio, gli hanno diagnosticato un ritardo dello sviluppo e problemi alla tiroide.

LEGGI ANCHE: Il gattino vagava per strada incespicando, finché non ha trovato il calore di un abbraccio

Sfortunatamente a causa della malattia, questo povero gatto soffre costantemente di dolori di stomaco e coliche. Ma la sua umana Pamela non ha alcuna intenzione di farlo sentire solo e le sta accanto ogni giorno dandole tutto l’amore possibile.

umana e gatto

Sui social la donna racconta ogni giorno qualcosa di lui e proprio sul suo profilo, ha annunciato che Chiquitito era il suo testimone di nozze ufficiale! Il giorno del matrimonio civile, il gatto era lì con loro ed ha posato per una foto ricordo magnifica!

Il micio ha indossato un abito elegante per il giorno speciale e aveva persino un bellissimo papillon. “Voglio condividere alcune foto con i miei genitori nel giorno del loro matrimonio civile con il mio outfit alla Peaky Blinders“, si legge sul suo profilo social.

micio

Il miglior testimone di nozze per questa coppia non poteva che essere Chiquitito. Adesso il gatto si sta ambientando nella sua nuova casa e adora la sua nuova vita. I suoi umani non gli fanno mancare nulla e lo riempiono di amore! Lui è davvero un micio speciale!

LEGGI ANCHE: Una ragazza salva tre gattini dalla tana di un orso e adotta l’unico rimasto cieco

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati